DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento del Consiglio Comunale e Nomina della Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

Ultime notizie

I chiarimenti della Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio su Marina di Sibari.

Pubblicato sull’Albo Pretorio Online del Comune, il calendario 2019 degli interventi di disinfestazione zanzare (Comunicato Prot. n. 8450 del 16/05/2019).

“Non c’è stata alcuna condotta antisindacale” nei confronti dei lavoratori LSU/LPU, questo è quanto scrive la Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All'Ionio alle OO.SS. e al Prefetto.

La Commissione Straordinaria che amministra il Comune di Cassano All’Ionio, con riferimento alla delicata vertenza LSU/LPU, ha inviato una nota al Prefetto di Cosenza.

Con l’Ordinanza “Plastic Free”, la n. 41 del 13 maggio 2019, Cassano All'Ionio dice “stop alla plastica” sulle spiagge del suo litorale.

ORARIO DI RICEVIMENTO

stemmaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta. Il personale addetto avviserà gli interessati del giorno e ora dell'appuntamento. SCARICA IL MODULO

Eventi

Giovedì, 16 maggio 2019 è stato firmato il Protocollo d'intesa “cittadinanza attiva” tra il Comune di Cassano All’Ionio e la Polisportiva Magna Graecia ASD di Cassano All’Ionio.

Grande successo per la giornata ecologica cassanese “Puliamo il Monte”. Grazie all'impegno dei ragazzi delle scuole e delle associazioni, i quali hanno partecipato con serietà ed entusiasmo alla bella iniziativa, sono stati raccolti circa quattro quintali di rifiuti.

La giornata ecologica cassanese "Puliamo il Monte", prevista per giovedì 11 aprile u.s. e rinviata causa del maltempo, si farà giovedì 9 maggio.

Albo pretori

Avvisi Pubblici