DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento C.C. e Nomina Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

VAI AL DPR DI PROROGA

Ultime notizie

Scade l’11 agosto 2019 la domanda per partecipare al concorso di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato. (G.U. n.55 del 12-07-2019).

Il Comune di Cassano All’Ionio informa che sulla Strada Statale SS 534 di “Cammarata e degli Stombi” sono riattivati i misuratori di velocità (Autovelox).

La Commissione Straordinaria replica alla diffida di un utente dei Laghi di Sibari sul ripristino della navigabilità del Canale degli Stombi.

La Commissione Straordinaria approva il Contratto Collettivo Decentrato Integrativo di destinazione delle risorse decentrate per il periodo 2018-2020.

La Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio, in merito alle le numerose segnalazioni provenienti da più parti del territorio con cui si lamenta l’assenza o carenza dell’erogazione di acqua potabile, informa.

ORARIO DI RICEVIMENTO

stemmaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta. Il personale addetto avviserà gli interessati del giorno e ora dell'appuntamento. SCARICA IL MODULO

Eventi

Lunedì 15 luglio 2019, nella Prefettura di Cosenza, la Commissione Straordinaria di Cassano All’Ionio ha siglato con Sottosegretario del Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia e Prefetto Paola Galeone, il Protocollo d’Intesa che dà il via alla demolizione delle case abusive.

Grande successo per la gioiosa e colorata cerimonia di consegna alla Città e alla Commissione Straordinaria della Fontana, ripristinata e restaurata dalla Polisportiva Magna Graecia Asd, che si è svolta mercoledì, 12 giugno 2019, nella Villa Comunale di Cassano All’Ionio.

Mercoledì 29 maggio 2019, ore 17:30, nella Basilica Cattedrale di Cassano All’Ionio ci sarà l’evento “Riscattiamo la legalità”: alla presenza di Don Ciotti sarà inaugurato un presidio di Libera intitolato a “Fazio Cirolla”.

Albo pretori

Avvisi Pubblici