DPR 24 NOVEMBRE 2017

dprDecreto del Presidente della Repubblica del 24 Novembre 2017

Scioglimento del Consiglio Comunale e Nomina della Commissione Straordinaria.

VAI AL DPR

Ultime notizie

Chiusura notturna del transito veicolare il tratto di strada urbana di Viale della Magna Grecia di Sibari, ricadente nel centro abitato di Sibari e precisamente quello intersecante il passaggio a livello ferroviario della tratta Sibari — Cosenza.

Sono aperte le iscrizioni per il progetto di Servizio Civile rivolto ai disabili “Insieme si può”.

Sono aperte le iscrizioni per il progetto rivolto agli anziani “Anziani meno soli”.

La Commissione Straordinaria di Cassano All'Ionio, ha discusso e approvato con i poteri dell’esecutivo, l’Atto di indirizzo per la sottoscrizione di una intesa per la legalità con la Prefettura U.T.G. di Cosenza ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti pubblici.

La Responsabile del Settore Urbanistica del Comune di Cassano All’Ionio, Architetto Anna Maria Aiello, rende noto che ha attivato la procedura online per la trasmissione del modello di rilevazione ISTAT di permessi di costruire – DIA – SCIA relativi a nuove costruzioni di fabbricati e ampliamento di volume di fabbricati esistenti.

ORARIO DI RICEVIMENTO

stemmaLA COMMISSIONE STRAORDINARIA RICEVE DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00.

Prenotarsi presso la Segreteria illustrando le motivazioni della richiesta. Il personale addetto avviserà gli interessati del giorno e ora dell'appuntamento. SCARICA IL MODULO

Eventi

“Le Istituzioni ci sono e non bisogna “mollare” mai!”, Questo ha detto, tra l’altro, nel suo intervento la Commissaria Straordinaria Rita Guida che ha introdotto i lavori dell’incontro promosso dall'imprenditore Luigi Sauve in cui si è presentato il “Patto della Legalità per la Sibaritide”.

L’Amministrazione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio aderisce al “Patto della legalità per la Sibaritide” e sarà al fianco dell’imprenditore Luigi Sauve nell'iniziativa promossa per lunedì 4 febbraio.

Albo pretori

Avvisi Pubblici