Eventi

PATTO DELLA LEGALITÀ PER LA SIBARITIDE: SAUVE RINGRAZIA LA COMMISSIONE STRAORDINARIA

L’imprenditore Luigi Sauve ringrazia la Commissaria Straordinaria Rita Guida presente il 4 febbraio al “Minerva Club Resort” di Marina di Sibari per la sottoscrizione del “Patto della Legalità per la Sibaritide”.

Il giorno dopo l’evento #SenzaStatoMollo organizzato per chiamare a raccolta quanti ci tengono a sottoscrivere il “Patto della Legalità per la Sibaritide”, l’imprenditore Luigi Sauve, organizzatore della manifestazione, ha ringraziato la Dottoressa Rita Guida presente all'evento in rappresentanza della Commissione Straordinaria che amministra il Comune di Cassano All’Ionio.

L’Ingegner Sauve in una mail indirizzata alla Dirigente di Prefettura scrive:

“Gentile Dottoressa Guida,

volevo ringraziarla per l'inaspettata quanto gradita e importante presenza all'incontro di ieri. Ho apprezzato il suo intervento e spero che tutto ciò serva a infondere serenità e fiducia a questo territorio così difficile.

Luigi Sauve”.

E.G.