Avvisi e Bandi Pubblici

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

È stata pubblicata, in formato editabile, la domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D.

In occasione delle prossime elezioni europee (26 maggio 2019) i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Cassano All’Ionio, possono esercitare in questo comune il diritto di voto per i membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, presentando apposita domanda indirizzata al comune di residenza.

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.