Avvisi e Bandi Pubblici

Fissato al 25 agosto 2019 il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo, amministrativo-contabile, categoria D, a tempo pieno e indeterminato, per il settore finanziario.

Scade l’11 agosto 2019 la domanda per partecipare al concorso di mobilità volontaria esterna per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato. (G.U. n.55 del 12-07-2019).

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell’intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.