Avvisi e Bandi Pubblici

Online il  bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C, a tempo indeterminato e pieno, Settore Affari Generali. Scadenza 7 luglio 2019.

Online il  bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, Settore Finanziario. Scadenza 7 luglio 2019.

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell’intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avviso per la Frazione di Sibari: orario mese di giugno distribuzione kit raccolta differenziata per utenze domestiche.

È stato pubblicato in data odierna sul sito dell’Ente, sezioni “Albo Pretorio Online” e “Amministrazione Trasparente”, la Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di pulizia delle spiagge libere ricadenti nel territorio di Cassano All’Ionio, triennio 2019/2021”.

Avviso prove orali per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Geometra legge 68/99.

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.