Avvisi e Bandi Pubblici

Progetti di Servizio Civile Nazionale "Insieme si può" e "Anziani meno soli": è stata pubblicata la graduatoria dei candidati selezionati.

Bando di concorso mobilità volontaria esterna per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, Categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. Scadenza 11 ottobre 2018.

La Commissione Straordinaria con l’Ordinanza n. 94 del 13 settembre 2018 ha disposto il divieto di balneazione in località Vena Morta.

Mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria D, Settore Affari Generali: nota informativa.

Online l’avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di numero 3 posti a tempo indeterminato di Istruttore Amministrativo Categoria C:  due posti Settore Finanziario e un posto Settore Affari Generali.

L'Amministrazione rende noto le date in cui saranno eseguiti gli ulteriori interventi di disinfestazioni dalle zanzare per il 2018.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario direttivo, Settore Affari Generali, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.63 del 10-08-2018) (scadenza 9 settembre 2018).

Sono stati  pubblicati sul sito istituzionale del Comune, Albo Pretorio Online e sezione “Amministrazione Trasparente”, due bandi per mobilità volontaria esterna: 2 posti categoria D1 (Settore Finanziario); 1 posto categoria D (Area Tecnica).

È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune, Albo Pretorio Online e sezione “Amministrazione Trasparente”, il bando per 1 posto di Funzionario Direttivo.

Sono state pubblicate in data odierna tre determinazioni  dirigenziali che annunciano la nomina delle commissioni per i rispettivi concorsi pubblici indetti dall’Ente.