Avvisi e Bandi Pubblici

S.S. n. 106 "Jonica" - Lavori di adeguamento della S.S. 534 come raccordo autostradale —- Cat. B - Collegamento tra l'autostrada A3 (svincolo di Firmo) e la S.S. 106 “Jonica” (svincolo di Sibari). Megalotto 4. Sull'Albo Pretorio Online dell'Ente l'avviso ai creditori.

Il Comune di Cassano All’Ionio ha indetto il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Assistente Sociale, di ruolo a tempo pieno e indeterminato.

È stata pubblicata, in formato editabile, la domanda di partecipazione al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D.

Con la Determinazione n. 91 del 6 febbraio 2019 è stato approvato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di Ingegnere, di ruolo a tempo pieno e indeterminato. Area Tecnica - Cat. D

Aggiornamento dell'Albo comunale degli Avvocati di fiducia per l'affidamento di incarichi di patrocinio legale in difesa del comune di Cassano All’Ionio ai sensi del D.lgs. n. 163/2006.