RIATTIVATI AUTOVELOX SULLA STRADA STATALE SS 534 DI “CAMMARATA E DEGLI STOMBI”
Data pubblicazione : 12-07-2019

Il Comune di Cassano All’Ionio informa che sulla Strada Statale SS 534 di “Cammarata e degli Stombi” sono riattivati i misuratori di velocità (Autovelox).

Con nota Protocollo numero 2115 del 12 luglio 2019, il Responsabile del Settore Polizia Locale, Comandante Giuseppe Santagada, ha informato le autorità competenti che a partire dalle ore 07:00 di lunedì 15 luglio 2019 sarà riattivato l’accertamento delle infrazioni ai limiti di velocità mediante i due rilevatori (Autovelox) installati dal Comune di Cassano All’Ionio sulla Strada Statale SS534 di “Cammarata e degli Stombi”.

Si ricorda che tali dispositivi erano stati sospesi temporaneamente il 31 dicembre 2018 (disposizione operativa dell’Ente Protocollo numero 032643 del 28/12/2018).

È utile rammentare anche che nel tratto di strada interessato, il limite di velocità imposto dalla normativa vigente sulla base della classificazione di legge della stessa strada, è di 90 Km/h, così come indicato dalla specifica segnaletica.

Per la sicurezza e salute pubblica, si raccomanda la massima prudenza, il rispetto dei limiti di velocità e delle norme del Codice della Strada.

E.G.