RIFIUTI INGOMBRANTI: LA RACCOMANDAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA
Data pubblicazione : 19-12-2018

La Commissione Straordinaria invita la cittadinanza a mantenere pulito il territorio e a servirsi della ditta esecutrice del servizio per il ritiro dei rifiuti ingombranti

La Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio, in concomitanza con le festività natalizie e di fine anno, ribadisce che al fine di mantenere decoroso il territorio comunale, in collaborazione con l’impresa esecutrice del servizio, di fruire del servizio di ritiro a domicilio di piccole entità di materiale ingombrante (materassi, reti, elettrodomestici, mobili, e simili).

I rifiuti ingombranti dovranno essere portati, a cura dell'utente, a piano terra in un luogo direttamente accessibile dai mezzi di raccolta. Il ritiro dei medesimi, per un massimo di numero tre pezzi, dovrà avvenire mediante prenotazione telefonica al numero: 371 35 45 531, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Compatibilmente con l’organizzazione aziendale, il servizio a domicilio sarà effettuato dalle ore 07:00 alle ore 11:30 del Mercoledì. Pertanto, non sarà ammesso il deposito di materiale ingombrante in prossimità dei cassonetti o qualsivoglia area comunale e i trasgressori saranno sanzionati. Si ricorda, inoltre, che è vietato il deposito di materiali di risulta derivanti da lavorazioni edili. I Commissari Straordinari, rivolgono, infine, l’invito alla cittadinanza a collaborare per mantenere sano e decoroso l’ambiente.

M.P.