AVVISO: MANIFESTAZIONE D'INTERESSE AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IMPIANTI DI DEPURAZIONE
Data pubblicazione : 28-01-2019

È stato pubblicato sul sito web istituzionale dell’Ente un avviso esplorativo di manifestazione d’interesse per l’affidamento di lavori di manutenzione straordinaria per i 6 impianti di depurazione del Comune di Cassano All’Ionio.

II Comune di Cassano All’Ionio intende affidare i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione, da realizzarsi con fondi comunali resi disponibili nel bilancio 2019 ed in attesa di fondi regionali, nell’ambito della programmazione generale del Settore fognario e Depurativo per l’anno 2017/2018 come preannunciato con nota protocollo 27335 del 23/01/2019 della Regione Calabria.

Pertanto, è stata avviata l’indagine allegata, al fine di raccogliere le manifestazioni di interesse degli operatori economici in possesso dei requisiti.

Termine entro cui presentare la manifestazione d'interesse 28 febbraio 2019 - ore 12,00.

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE