News "Porta a Porta"

RIFIUTI INGOMBRANTI: ISTITUITI ALTRI DUE PUNTI GRATUITI DI RACCOLTA

Si avvisa la cittadinanza che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti è stato istituito un servizio aggiuntivo temporaneo e gratuito.

Considerato il nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani che avrà inizio il 25 febbraio 2019 e l’apertura dell’Isola Ecologica (C.C.R.) presso la discarica comunale in località La Silva, per consentire ed agevolare a tutti gli utenti lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e Raee (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche), suppellettili, piccoli mobili, elettrodomestici etc, la Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio ha concordato con la ditta Progitec srl un servizio temporaneo istituendo per i sopracitati rifiuti (oltre l’Isola Ecologica in località La Silva), i seguenti altri due punti urbani di raccolta ausiliaria gratuita:

• c/o Largo Diaz a Cassano Centro
  • di fronte la Caserma Carabinieri di Sibari
Il servizio ausiliario sarà attivo a partire dal 25 febbraio 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:00

Comunicato Stampa del Settore Ambiente

E.G.