Notizie - Gestione Commissariale

Pubblicata sull’Albo Pretorio Online la Delibera Commisariale sugli “Indirizzi in materia di cautela antimafia”.

I Commissari Straordinari del Comune di Cassano All’Ionio hanno incontrato il Presidente della sezione locale di Confcommercio.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

Pubblicato il Bando di Mobilità Volontaria Esterna per la copertura di n° posto di Funzionario Direttivo Settore Affari Generali Cat. D1. Scadenza 4/01/2018.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

COSSA ENOTRIA SUMMER 2017, L'AMMINISTRAZIONE PRESENTA IL PROGRAMMA

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del Cossa Enotria Summer 2017: da luglio a settembre in programma tanti spettacoli e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti.

Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”.
Una location non scelta a caso, come ha spiegato il Primo cittadino Gianni Papasso nel suo intervento introduttivo.

“Ho incontrato ieri a Catanzaro il Presidente della Giunta Regionale Mario Oliverio il quale ha rinnovato la massima collaborazione verso l'amministrazione cassanese e di voler innescare una collaborazione proficua fra i due enti istituzionali per risolvere, una volta per tutte, la questione del Porto-Canale dello Stombi”.

Ma il rilancio dei “Laghi di Sibari” non passerà solo per soluzione definitiva del “problema” Canale dello Stombi. Come ha spiegato l’Assessore alle Attività Produttive e alla Programmazione Teatrale, dottoressa Alessandra Oriolo, per i Laghi ci sono in cantiere diversi progetti di riqualificazione, uno per tutti: il Salone Nautico...Continua a leggere

Albo pretori

psa