Notizie - Gestione Commissariale

Pubblicata sull’Albo Pretorio Online la Delibera Commisariale sugli “Indirizzi in materia di cautela antimafia”.

I Commissari Straordinari del Comune di Cassano All’Ionio hanno incontrato il Presidente della sezione locale di Confcommercio.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

Pubblicato il Bando di Mobilità Volontaria Esterna per la copertura di n° posto di Funzionario Direttivo Settore Affari Generali Cat. D1. Scadenza 4/01/2018.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

PUBBLICAZIONE BANDO MIBAC

Si avvisa che è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.

Si avvisa che nell'Albo Pretorio online, alla Sezione Bandi di Gara - Esiti gare e appalti, è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020. Accordo operativo del 19/02/2016 tra MiBAC e Regione Calabria. Decreto dell'Autorità di Festione rep. 11/2016 del 18/02/2016, registrato alla Corte dei Conti il 21/04/2016 n. 1443. Cassano allo Ionio (CS) loc. Sibari. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Interventi di allestimento museale e multimediale.

Vai al documento

Albo pretori