Notizie - Gestione Commissariale

Pubblicata sull’Albo Pretorio Online la Delibera Commisariale sugli “Indirizzi in materia di cautela antimafia”.

I Commissari Straordinari del Comune di Cassano All’Ionio hanno incontrato il Presidente della sezione locale di Confcommercio.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

Pubblicato il Bando di Mobilità Volontaria Esterna per la copertura di n° posto di Funzionario Direttivo Settore Affari Generali Cat. D1. Scadenza 4/01/2018.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA SPIAGGE LIBERE COMUNALI

Pubblicato avviso esplorativo per l'affidamento del sevizio pulizia delle spiagge libere - estate 2017

Avviso esplorativo di manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di pulizia manuale e meccanica delle spiagge libere comunali per l'estate 2017 - periodo 10 giugno/10 settembre 2017.

Vai al documento

Albo pretori