Notizie - Gestione Commissariale

Pubblicata sull’Albo Pretorio Online la Delibera Commisariale sugli “Indirizzi in materia di cautela antimafia”.

I Commissari Straordinari del Comune di Cassano All’Ionio hanno incontrato il Presidente della sezione locale di Confcommercio.

Troppe difficoltà di ordine tecnico-contabile: i Commissari Straordinari congelano la Stagione Teatrale di Cassano All’Ionio.

Pubblicato il Bando di Mobilità Volontaria Esterna per la copertura di n° posto di Funzionario Direttivo Settore Affari Generali Cat. D1. Scadenza 4/01/2018.

I Commissari Straordinari incontrano il Vescovo della Diocesi di Cassano All'Ionio Monsigno Francesco Savino.

News

FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE VIGILI URBANI STAGIONALI: PUBBLICATO IL BANDO

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C, posizione economica C1. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C. posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

La domanda, con i relativi allegati di cui all’art.3 del presente bando, dovrà pervenire, per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del Comune, che ne rilascia ricevuta. la scadenza di presentazione delle domande, è fissata per lunedì 24 luglio ore 12:00.

Scarica il Bando

Albo pretori