DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEL 24 NOVEMBRE 2017 - SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Ultime notizie

La Commissione Straordinaria ha approvato il progetto "Spiagge sicure - Estate 2018”.

Il Comune di Cassano All’Ionio, con riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa locale in data odierna a proposito dell’annosa questione del Canale degli Stombi, via a mare da e per il Centro Nautico dei Laghi di Sibari, ritiene di dover fare alcune precisazioni.

La Commissione Straordinaria approva il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) 2018 – 2020.

Acqua non potabile a Marina di Sibari. Arrivano le autobotti: la Commissione straordinaria istituisce il servizio sostitutivo del punto di prelievo di acqua potabile in via Roma.

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

News

FORMAZIONE GRADUATORIA PER ASSUNZIONE VIGILI URBANI STAGIONALI: PUBBLICATO IL BANDO

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C, posizione economica C1. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

L’Amministrazione di Cassano all’Ionio rende noto che è stata indetta una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale di Vigile Urbano Categoria C. posizione economica C1, da cui attingere ciclicamente ed a rotazione, a tempo pieno, per periodi brevi, per il fabbisogno dell’Ente. L'avviso è pubblicato sull’Albo Pretorio online del sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio.

La domanda, con i relativi allegati di cui all’art.3 del presente bando, dovrà pervenire, per posta a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnata a mano all’ufficio protocollo generale del Comune, che ne rilascia ricevuta. la scadenza di presentazione delle domande, è fissata per lunedì 24 luglio ore 12:00.

Scarica il Bando

Albo pretori