DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

La Protezione Civile Regionale conferma che il livello di allerta per criticità idrogeologiche e/o idrauliche è “Arancione” su tutte le zone della Calabria.

Si avvisano tutti i cittadini che a causa di previsioni di eccezionale maltempo nella giornata di sabato 24 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

In via sperimentale è stato istituito per 90 giorni il senso unico di marcia sulla strada comunale urbana Via Papa Giovanni Paolo II.

Con delibera n° 21 del 22 febbraio 2018 i Commissari Straordinari hanno approvato il programma organizzativo della Festa del SS. Crocifisso.

È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio il nuovo Bando ed il modello per la richiesta di ammissione al fondo di sostegno per gli affitti relativamente all'anno 2018.

BANDO DI GARA MIBACT

Pubblicato Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020.

Si avvisa che all'Albo Pretorio Online di questo Ente alla Sezioni bandi di Gara - Esiti gare e appalti è stato pubblicato il Bando di Gara emesso dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo relativo al PON (FESR) "Cultura e Sviluppo" 2014-2020. Accordo operativo del 19/02/2016 tra MiBAC e regione Calabria. Decreto dell'Autorità di Festione rep. 11/2016 del 18/02/2016, registrato alla Corte dei Conti il 21/04/2016 n. 1443. Cassano allo Ionio (CS) loc. Sibari. Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. Interventi di allestimento museale e multimediale.

Albo pretori

psa