DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

La Protezione Civile Regionale conferma che il livello di allerta per criticità idrogeologiche e/o idrauliche è “Arancione” su tutte le zone della Calabria.

Si avvisano tutti i cittadini che a causa di previsioni di eccezionale maltempo nella giornata di sabato 24 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

In via sperimentale è stato istituito per 90 giorni il senso unico di marcia sulla strada comunale urbana Via Papa Giovanni Paolo II.

Con delibera n° 21 del 22 febbraio 2018 i Commissari Straordinari hanno approvato il programma organizzativo della Festa del SS. Crocifisso.

È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio il nuovo Bando ed il modello per la richiesta di ammissione al fondo di sostegno per gli affitti relativamente all'anno 2018.

SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATO IL NUOVO BANDO

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

I giovani interessati all'esperienza di Servizio Civile devono presentare domanda utilizzando i moduli specifici Qui pubblicati e scaricabili. Si ricorda che la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a codesto Ente Comunale, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Albo pretori

psa