SERVIZIO CIVILE: PUBBLICATO IL NUOVO BANDO

Pubblicato il nuovo Bando per la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale nella Regione Calabria che prevede per il Comune di Cassano All’Ionio la disponibilità di n. 8 posti complessivi.

I giovani interessati all'esperienza di Servizio Civile devono presentare domanda utilizzando i moduli specifici Qui pubblicati e scaricabili. Si ricorda che la domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a codesto Ente Comunale, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Albo pretori

psa