DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

La Protezione Civile Regionale conferma che il livello di allerta per criticità idrogeologiche e/o idrauliche è “Arancione” su tutte le zone della Calabria.

Si avvisano tutti i cittadini che a causa di previsioni di eccezionale maltempo nella giornata di sabato 24 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

In via sperimentale è stato istituito per 90 giorni il senso unico di marcia sulla strada comunale urbana Via Papa Giovanni Paolo II.

Con delibera n° 21 del 22 febbraio 2018 i Commissari Straordinari hanno approvato il programma organizzativo della Festa del SS. Crocifisso.

È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio il nuovo Bando ed il modello per la richiesta di ammissione al fondo di sostegno per gli affitti relativamente all'anno 2018.

News

MOBILITÀ IN DEROGA (DECRETO 1336/2017): GRADUATORIA DEI PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Pubblicata graduatoria definitiva al 9 giugno della selezione di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga. Ai sensi del Decreto 1336 del 9/2/2017 dipartimento 7 Regione Calabria pubblicato sul BURC n°15 del 13 febbraio 2017.

Con la Manifestazione di Interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria (Decreto regionale n. 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017), l’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio ha proceduto  alla selezione di n. 37 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di sei mesi, come previsto Decreto 1336 del 9/2/2017 pubblicato sul BURC n. 15 del 13 febbraio 2017.

Vai alla graduatoria aggiornata
Vai alla Determina 508 del 23 giugno 2017