DPR 24 NOVEMBRE 2017

SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Aula

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 NOVEMBRE 2017 SCIOGLIMENTO DEL C.C. E NOMINA DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA.

VAI AL DPR

Notizie - Gestione Commissariale

La Protezione Civile Regionale conferma che il livello di allerta per criticità idrogeologiche e/o idrauliche è “Arancione” su tutte le zone della Calabria.

Si avvisano tutti i cittadini che a causa di previsioni di eccezionale maltempo nella giornata di sabato 24 febbraio 2018 tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

In via sperimentale è stato istituito per 90 giorni il senso unico di marcia sulla strada comunale urbana Via Papa Giovanni Paolo II.

Con delibera n° 21 del 22 febbraio 2018 i Commissari Straordinari hanno approvato il programma organizzativo della Festa del SS. Crocifisso.

È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio il nuovo Bando ed il modello per la richiesta di ammissione al fondo di sostegno per gli affitti relativamente all'anno 2018.

COSSA ENOTRIA SUMMER, PRESENTATO IL PROGRAMMA 2017

Presentato ai Laghi di Sibari il cartellone degli eventi che accompagneranno l'estate cassanese. Parliamo del "Cossa Enotria Summer 2017".

"Cossa Enotria Summer 2017": da luglio a settembre in programma tanti spettacoli, alcuni già tenutisi, e manifestazioni culturali pensati per incontrare il gusto di tutti. Cossa Enotria Summer 2017, un programma ricco e una serie di progetti in cantiere che spalancano la porta a un sogno sempre più vicino: il ritorno di Sibari “agli antichi fasti”. A volere tirare le somme, questa potrebbe essere la sintesi di una bella e interessante serata alla quale hanno partecipato in tanti. Turisti e cittadini del luogo hanno potuto godere della squisita ospitalità del Bar Santos in uno scenario unico: quello del Centro Nautico Balneare “Laghi di Sibari”...Continua a leggere

Albo pretori

psa