News Coronavirus

News Coronavirus04/04/2020

#EMERGENZA COVID-19. BUONI SPESA: MODALITÀ DI PRESENTAZIONE ISTANZA

#Emergenza COVID-19: come presentare la domanda per accedere ai buoni spesa.

#CORONAVIRUS: IL COMUNE APRE UN CONTO CORRENTE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

#Emergenza Covid-19: il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, rende noto che il Comune ha attivato un conto corrente bancario destinato alla solidarietà alimentare.

News Coronavirus03/04/2020

EMERGENZA COVID-19: AVVISO BUONI SPESA PER FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ. ONLINE MODALITÀ E DOMANDE

Emergenza Covid-19: avviso pubblico buoni spesa una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà. Online avviso e domande.

AGENZIA DELLE ENTRATE: AVVISO

Emergenza Coronavirus - Modalità per la richiesta dei servizi essenziali erogati dagli uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate.

News Coronavirus02/04/2020

#CORONAVIRUS. CONTRIBUTI STRAORDINARI: AVVISO SOSPENSIONE E ATTO DI INDIRIZZO GESTIONE FONDO SOLIDARIETÀ

“Contributo Straordinario Coronavirus” e gestione Fondo di Solidarietà: il Responsabile del Settore Affari Generali, Dottoressa Marcella Murfone, informa.

News Coronavirus02/04/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CONFERMA TUTTE LE MISURE DI PREVENZIONE. ONLINE L’ORDINANZA

Con l’Ordinanza n. 166 del 2 aprile 2020, il Sindaco Giovanni Papasso conferma tutte le disposizioni contenute nelle precedenti ordinanze sindacali.

News Coronavirus02/04/2020

#CORONAVIRUS. FONDO DI SOLIDARIETÀ: UNA TASK FORCE SOCIALE PER LA GESTIONE DEI PROCEDIMENTI

La Giunta Papasso adotta un atto di indirizzo per la Gestione dei procedimenti per l’erogazione del fondo di solidarietà alimentare.

News Coronavirus01/04/2020

#CORONAVIRUS. IL SINDACO PAPASSO ALL’ASP: SERVONO TAMPONI PER I NOSTRI OPERATORI SANITARI

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, ha richiesto all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, di fornire tamponi per gli operatori sanitari delle strutture presenti sul territorio comunale.

News Coronavirus01/04/2020

#CORONAVIRUS. CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ: IL PRESIDENTE GUIDI CONVOCA LA III^ COMMISSIONE CONSILIARE

Il Presidente Marco Guidi convoca la III^ Commissione Consiliare per discutere del contributo di solidarietà assegnato all'Ente Comunale dalla Protezione Civile.

News Coronavirus01/04/2020

#EMERGENZA COVID-19: AVVISO BANDO REGIONE CALABRIA DESTINATO ALLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO

La Regione Calabria dedica un bando alle organizzazioni di volontariato ed alle associazioni di promozione sociale per l’attivazione di Unità Mobili quali presidi sanitari per prevenzione e contenimento del Covid19.