ULTERIORE AVVISO DIFFERENZIATA: LA RACCOLTA DELLA PLASTICA SARÀ EFFETTUATA OLTRE AL MARTEDÌ ANCHE IL SABATO

27/09/2021

Altra novità in vista per il calendario della raccolta differenziata in città. La Progitec e l'Amministrazione Comunale hanno comunicato che, raccogliendo tra l'altro alcuni suggerimenti arrivati dagli utenti, oltre che la raccolta dell’umido che sarà effettuata tutti i giorni dal lunedì al sabato, anche la plastica, visti i volumi prodotti, sarà ritirata oltre al martedì anche il sabato. A darne notizia sono l'Assessore all'Ambiente Leonardo Sposato e il Sindaco Giovanni Papasso. (MP)