Notiziario >> Ambiente Energia Animali

Notiziario >> Ambiente Energia Animali05/09/2019

CANALE VENA MORTA: DISPOSTO IL DIVIETO TEMPORANEO DI BALNEAZIONE

Con l’Ordinanza n. 74 del 5 settembre 2019, la Commissione Straordinaria ha disposto il divieto di balneazione in località Vena Morta.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali14/08/2019

MARINA DI SIBARI: L’ACQUA È POTABILE SOLO NELLE FONTANELLE. ONLINE LA NUOVA ORDINANZA

Con l’Ordinanza n. 67 del 14 agosto 2019 si conferma l’Ordinanza n. 80 del 30 luglio 2012: nel Villaggio Turistico Marina di Sibari l’acqua resta potabile solo nelle “fontanine”.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali11/07/2019

CARENZA DI ACQUA POTABILE IN CONTRADA LATTUGHELLE: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA INFORMA

La Commissione Straordinaria del Comune di Cassano All’Ionio, in merito alle le numerose segnalazioni provenienti da più parti del territorio con cui si lamenta l’assenza o carenza dell’erogazione di acqua potabile, informa.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali27/06/2019

INQUINAMENTO ACUSTICO: ONLINE L’ORDINANZA CHE LIMITA GLI ORARI DI UTILIZZO DELLE FONTI RUMOROSE

Limitati gli orari di utilizzo delle fonti di emissione sonora nei pubblici esercizi. Online, sull’Albo Pretorio del Comune di Cassano All’Ionio, l’Ordinanza n. 54 del 27 giugno 2019.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali07/06/2019

AVVISO DISINFESTAZIONE ZANZARE: GIORNI E ORE DEGLI INTERVENTI

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell’intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali06/06/2019

RANDAGISMO: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA SCRIVE ALL’ENPA

La Commissione Straordinaria, in una comunicazione indirizzata alla sezione ENPA di Sibari esprime rammarico per i gravi episodi del 20 maggio scorso.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali03/06/2019

ORDINANZA ACQUA NON POTABILE: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA INFORMA

Comunicazione della Commissione Straordinaria in merito all'ordinanza del 31 maggio scorso sul non utilizzo dell’acqua potabile per uso umano.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali31/05/2019

AVVISO URGENTE: ACQUA NON POTABILE A CASSANO ALL'IONIO CENTRO, DORIA, SIBARI E MARINA DI SIBARI

Il Comune di Cassano All'Ionio ha emesso una ordinanza "contingibile urgente” per la non potabilità dell’acqua nel Centro Storico di Cassano, e nelle Frazioni di Sibari, Doria e Marina di Sibari.

Notiziario >> Ambiente Energia Animali16/05/2019

DISINFESTAZIONE ZANZARE: ONLINE IL CALENDARIO INTERVENTI 2019

Pubblicato sull’Albo Pretorio Online del Comune, il calendario 2019 degli interventi di disinfestazione zanzare (Comunicato Prot. n. 8450 del 16/05/2019).

Notiziario >> Ambiente Energia Animali13/05/2019

PERICOLO INCENDI BOSCHIVI: ONLINE L’ORDINANZA 2019

In data odierna è stata pubblicata all'Albo Pretorio On-Line del Comune l'Ordinanza N. 40 del 13 maggio 2019 in materia di pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio comunale (di cui si allega il testo).