EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: RIAPERTURA DEI TERMINI PER IL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI

11/11/2022

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: RIAPERTURA DEI TERMINI PER IL BANDO DI CONCORSO

per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi (Legge Regionale 25/11/1996 n.32, art.1, con mod. e integr. L.R. 57/2017)

Con Deliberazione Nr. 179 del 07/06/2022, la Giunta Comunale ha approvato lo schema tipo di Bando di Concorso (Allegato A) e il modulo tipo di Domanda (Allegato B), e recepito le recenti modifiche introdotte alla LR 32/96 dalla LR n. 57 del 19/12/2017, in materia di Edilizia Residenziale Pubblica.

Con un ulteriore provvedimento la Giunta comunale, in data 03 Novembre 2022, ha deciso di riaprire i termini di pubblicazione del bando di concorso di cui agli artt. 13 e 23 della Legge regionale 25 novembre 1996 n. 32, fino al prossimo 28 febbraio 2023, termine utile per la presentazione delle domande.

Le domande sono finalizzate alla formazione di una graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di alloggi di nuova costruzione ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Cassano All’ Ionio, destinati alla generalità dei cittadini.

Per prendere visione del Bando o chiedere ulteriori informazioni in relazione alla Domanda, è possibile contattare o recarsi personalmente presso l’Ufficio Patrimonio dell’Ente.

PER IL BANDO DI CONCORSO:

PER LA DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO:

Cassano all’Ionio 08 novembre 2022
Il Sindaco – Giovanni Papasso