Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici19/10/2020

AVVISO BORSE DI STUDIO: PUBBLICATO L’AVVISO A SOSTEGNO DEGLI ORFANI DI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE

Pubblicato l’avviso del Ministero degli Interni a sostegno degli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie. Domanda entro il 28 febbraio 2021.

Avvisi e Bandi Pubblici12/10/2020

AVVISO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER N.1 POSTO DI CENTRALINISTA RISERVATO ALLE VITTIME DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di addetto al servizio di centralinista Categoria B posizione economica B/1 a tempo indeterminato e pieno riservato alle vittime della criminalità organizzata, del terrorismo e del dovere ai sensi della legge 68/99.

Avvisi e Bandi Pubblici29/09/2020

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO PER LAVORI DI COMPETENZA SORICAL SPA

Avviso momentanea sospensione idrica in alcune località del territorio per lavori urgenti di competenza della SORICAL Spa.

Avvisi e Bandi Pubblici26/09/2020

CONSIGLIO COMUNALE: IL PRESIDENTE NOTARISTEFANO CONVOCA L’ASSISE PER IL 30 SETTEMBRE

Il Presidente del Consiglio Comunale, Lino Notaristefano, ha convocato l’assise civica per il 30 settembre 2020 alle ore 19:00.

Avvisi e Bandi Pubblici23/09/2020

PROGETTO “EUROPE DIRECT”: AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE INDIVIDUAZIONE PARTNER TECNICI

Online la Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per “L’individuazione di partner tecnici che desiderino partecipare alla redazione e realizzazione del progetto europeo “Europe Direct”. Scadenza 15 ottobre 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici23/09/2020

AVVISO: 23 SETTEMBRE 2020 INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisa la cittadinanza che il 23 settembre 2020 saranno eseguiti interventi di sanificazione del territorio a cura di volontari.

Avvisi e Bandi Pubblici22/09/2020

AVVISO: NUOVO ORARIO APERTURA AREA "K" MARINA DI SIBARI

Il Settore Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio rende noto il nuovo orario di apertura dell’Area “K” di Marina di Sibari che andrà in vigore dal 24 settembre fino al 31 ottobre 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici21/09/2020

AVVISO RIAPERTURA SCUOLA: LE PRECISAZIONI DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco Giovanni Papasso precisa che la scuola nel Comune di Cassano All’Ionio inizierà il 24 settembre per gli studenti delle Secondarie e il 25 settembre per tutte le Scuole di Infanzia, Primarie e Secondarie.

Avvisi e Bandi Pubblici20/09/2020

SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO: AVVISO RACCOLTA DI ADESIONE PER ATTIVARE NUOVE CORSE

L’Amministrazione Papasso progetta l’attivazione di nuove linee extraurbane: online l’app per la raccolta di adesioni al servizio di trasporto extraurbano.

Avvisi e Bandi Pubblici14/09/2020

AVVISO: DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE 14-15 SETTEMBRE 2020

Il Responsabile del Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, Ingegnere Antonio De Marco, ha comunicato che sono stati programmati su tutto il comprensorio comunale altri interventi di disinfestazione dalle zanzare.