AVVISO PUBBLICO COSTITUZIONE ALBO COMMISSARI DI GARA PER VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE AFFIDAMENTO LAVORI, SERVIZI, FORNITURE

23/11/2020

Avviso pubblico per la formazione dell’Albo Comunale dei Commissari di gara per la valutazione delle offerte tecniche relative a procedure di affidamento di lavori, servizi, forniture da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa

Con la Delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 30.09.2020 è stata approvato il Regolamento per la costituzione dell’Albo dei Commissari di gara da nominare quali componenti delle Commissioni giudicatrici delle gare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Regolamento prevede la possibilità d’iscrizione all’Albo di liberi professionisti.

L’albo sezione “lavori” è formato da soggetti esperti in possesso dei requisiti necessari alla valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell’ambito delle suddette procedure di affidamento, appartenenti alle seguenti categorie:
a. Architetto;
b. Paesaggista;
c. Architetto junior;
d. Ingegnere civile e ambientale;
e. Ingegnere civile e ambientale junior;
f. Ingegnere dell’informazione;
g. Ingegnere dell’informazione junior;
h. Ingegnere elettrotecnico;
i. Geometra;
j. Perito edile;
k. Perito agrario;
l. Dottore Agronomo e Dottore Forestale;
m. Agronomo e Forestale junior;
n. Geologo;
o. Geologo junior;
p. Perito industriale con specializzazione nel settore dell'informazione e della comunicazione;
q. Pianificatore territoriale e Urbanista;
r. Pianificatore junior.

L’albo sezione “servizi e forniture” è formato da soggetti esperti in possesso dei requisiti necessari alla valutazione delle offerte tecniche ed economiche nell’ambito delle suddette procedure di affidamento appartenenti alle seguenti categorie professionali:
a. Ingegnere informatico;
b. Ingegnere meccanico;
c. Ingegnere gestionale
d. Perito informatico;
e. Perito industriale con specializzazione nel settore dell'informazione e della
comunicazione (6);
f. Avvocato;
g. Economista.

L’Iscrizione all’Albo potrà essere inoltrata a partire dal 23.11.2020 con la pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale. Non esistono termini di scadenza per la presentazione della domanda che dovrà essere inoltrata solo a mezzo PEC. A conferma della presentazione della domanda di iscrizione il professionista riceverà a mezzo PEC la relativa ricevuta con la data e l’ora di presentazione della domanda. Non sono ammesse domande in forma cartacea.
L’elenco verrà aggiornato ogni trimestre, fatte salve diverse motivate esigenze dell’Ente, con determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali – Ufficio Appalti e Contratti, all’esito dell’istruttoria del responsabile del procedimento. Online, sul sito istituzionale dell’Ente (Albo Pretorio e sezione “Amministrazione trasparente”, avviso pubblico e modulo per presentare la domanda.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Contratti e Appalti
- tel.0981/780215