Notizie01/06/2020

RIMOZIONE AMIANTO: AL VIA IL CENSIMENTO DEGLI IMMOBILI PUBBLICI

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla Campagna di Censimento degli immobili di proprietà pubblica contenenti amianto.

Notizie30/05/2020

UFFICIO POSTALE DORIA: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE LO SPORTELLO ATM POSTAMAT

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede l’installazione di uno Spostello ATM Postamat presso l’Ufficio Postale di Doria.

Notizie26/05/2020

PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE ALLA REGIONE INTERVENTO DI PULIZIA DEL VERDE

Il Sindaco Giovanni Papasso, nel corso dell’incontro avuto con la Presidente Jole Santelli nei giorni scorsi ha sollecitato un immediato intervento di pulizia del verde nel Parco Archeologico di Sibari.

Notizie25/05/2020

LOCALITÀ BRUSCATE: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO DEL PONTE DI LEGNO

Al via la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ripristino del ponte di legno ubicato in Località Bruscate.

Notizie23/05/2020

VERSO LA CHIUSURA DEFINITIVA DELLA DISCARICA LA SILVA: LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

Saranno conferiti altri 30mila metri cubi di materiale di scarto e poi si procederà “alla chiusura definitiva della discarica in Località Silva del Comune di Cassano Alll’Ionio”. Per il Sindaco Giovanni Papasso "un grande risultato che rende giustizia al territorio e ripaga di tutte le battaglie fatte insieme con cittadini".

Notizie28/04/2020

CANALE DEGLI STOMBI: LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO PER I FINANZIAMENTI REGIONALI

La Regione Calabria stanzia 300 mila euro, per il triennio 2020-2022, per gli interventi di manutenzione del Canale Stombi: soddisfatto il Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie25/04/2020

CASSANO ALL’IONIO: FESTA DELLA LIBERAZIONE 2020

Il Sindaco Giovanni Papasso ha deposto ai piedi della stele su cui svetta la Vergine  dell’Immacolata, una corona di alloro celebrare oggi, 25 aprile, il 75° anniversario della Liberazione.

Notizie23/04/2020

PALI OBSOLETI E PERICOLOSI: L’ASSESSORE SPOSATO CHIEDE A ENEL E TIM LA RIMOZIONE

Sul territorio di Cassano All’Ionio ci sono ancora tanti pali elettrici e telefonici dismessi e obsoleti, perciò pericolosi. L’Assessore ai Lavori Pubblici, Leonardo Sposato ha chiesto alle società ENEL e Tim l’immediata rimozione.

Notizie22/04/2020

COMUNE DI CASSANO: AVVISO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI

Online l’avviso per la costituzione dell’Albo Fornitori: la domanda di iscrizione all’Albo potrà essere inoltrata a partire dal 27.04.2020.

Notizie21/04/2020

CIMITERO: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA GLI INDIRIZZI DI APPLICAZIONE PER TUMULAZIONE E CONCESSIONE LOCULI

La Giunta Papasso ha aprovato, in tema di Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria, gli indirizzi per le tumulazioni e le concessioni dei loculi.