Notizie21/04/2022

INAUGURATA PRESSO LA DELEGAZIONE MUNICIPALE DI SIBARI LA POSTAZIONE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE - HELP DESK

Alla presenza dei vertici delle sedi regionale e provinciale dell’Agenzia delle Entrate, rispettivamente, la direttrice Claudia Cimino e Pietro De Sensi, del sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, del segretario generale, Ciriaco Di Talia, che ha seguito la pratica burocratica, della giunta e del presidente del consiglio comunale, è stata inaugurata presso la Delegazione Municipale di Sibari l’attivazione della postazione “HELP DESK”, la prima in Italia, destinata alle categorie di cittadini appartenenti alle fasce deboli o svantaggiate sul piano del divario tecnologico.

Notizie20/04/2022

INAUGURAZIONE PRESSO LA DELEGAZIONE MUNICIPALE DI SIBARI DELLA POSTAZIONE AGENZIA ENTRATE - HELP DESK

DOMANI, Giovedì 21 aprile prossimo, alle ore 11:00, presso la Delegazione Municipale di Sibari verrà inaugurata l’attivazione di una postazione di “help desk” rivolta a categorie di cittadini appartenenti a fasce deboli o svantaggiate sul piano del divario tecnologico

Notizie15/04/2022

SS 106 JONICA: ANCORA VITTIME SULLA STATALE DELLA MORTE. IL SINDACO PAPASSO CHIEDE CON URGENZA LA REALIZZAZIONE DELLE ROTATORIE.

Vista la fase di stallo totale sia in merito alle suddette opere di compensazione mai definite, sia sul progetto del nuovo tratto Sibari-Rossano, dal Municipio è partita una lettera indirizzata ad Anas, Al Ministero delle Infrastrutture e alla Regione Calabria.

Notizie13/04/2022

CONCLUSA L'ESPERIENZA ALLA BIT DI MILANO. SI PUNTA SUL TURISMO LENTO E SULL'INFLUENCER MARKETING

Si è conclusa con successo l’esperienza alla Bit di Milano dove è stato presente con un proprio stand. Il Comune sibarita ha deciso di partecipare alla Borsa Internazionale del Turismo perché è questo il luogo dove tour operator ed esperti del settore trovano tante ispirazioni per le prossime vacanze.

Notizie08/04/2022

ABUSI EDILIZI: COMPLETATE LE DEMOLIZIONI A DORIA

Forte azione di ripristino della legalità da parte dell’Amministrazione Comunale di Cassano All’ionio. In mattinata, infatti, sono state completate le demolizioni degli immobili edilizi nella frazione di Doria. Nello specifico, a distanza di poco più di due settimane, è stata demolita una casa abusiva di circa 60 metri quadrati sita al pian terreno in una zona di pertinenza delle case popolari Aterp.

Notizie06/04/2022

SABATO 9 APRILE AL TEATRO COMUNALE IN SCENA LO SPETTACOLO "PARLAMI D'AMORE" CON CALDONAZZO E BRANCHETTI

La Stagione Teatrale della Città di Cassano All’Ionio, organizzata dalla locale amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Papasso, con la società Creativa di Andrea Solano, che ne è direttore artistico, sabato prossimo 9 Aprile, alle ore 21:00, prosegue con un altro importante appuntamento in calendario: lo spettacolo “Parlami D’amore”.

Notizie06/04/2022

RIPRESA DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE A DORIA

L’amministrazione Comunale guidata da sindaco Gianni Papasso, informa che venerdì 08 aprile, alle ore 9:00, riprenderanno nella frazione Doria del Comune di Cassano All’Ionio, presso le case popolari Aterp, in Via Cassano, dove in data 15 marzo scorso c’era stato un primo intervento.

Notizie04/04/2022

TRASPORTO SCOLASTICO: CHIESTO IL RIPRISTINO DELLE CORSE SOPPRESSE SIBARI-TREBISACCE E CASSANO-CASTROVILLARI

Dopo una serie di interlocuzioni il Sindaco Gianni Papasso ha scritto una lettera formale all’ingegnere Domenico Pallaria, Dirigente del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità della Regione Calabria e, nello specifico, dell’area Trasporto pubblico locale e mobilità pubblica collettiva (TPL).

Notizie29/03/2022

APPROVATO DALLA GIUNTA COMUNALE IL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO - PALESTRE A CIELO APERTO - REALIZZAZIONE AREE FITNESS A CASSANO E SIBARI

L’organo esecutivo, riunitosi sotto la presidenza del primo cittadino, assistito dal segretario generale Ciriaco Di talia, ha discusso e approvato il progetto definitivo/esecutivo “Palestre a cielo aperto: realizzazione aree fitness a Cassano e Sibari”.

Notizie26/03/2022

IN ARRIVO IN CITTA' ENDOPANK, LA PRIMA PANCHINA IN PROVINCIA DI COSENZA PER SENSIBILIZZARE SULL'ENDOMETRIOSI

La Giunta Comunale, su proposta del Sindaco Giovanni Papasso e dell'Assessore alle Politiche Sociali Elisa Fasanella, ha aderito alla giornata mondiale per l’endometriosi e al progetto “Sediamoci sul giallo: Endopank”.