Notizie09/06/2020

RISCHIO INCENDI BOSCHIVI, IL SINDACO PAPASSO EMETTE L’ORDINANZA DI PREVENZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso ha firmato oggi, 9 giugno 2020, l’Ordinanza n. 357 avente ad oggetto “Norme di prevenzione incendi – Anno 2020”.

Notizie08/06/2020

"PEDAGOGIA DELL’EMERGENZA -COVID-19”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA PROTOCOLLO D’INTESA CON APEI

Approvato dalla Giunta Papasso lo "Schema di Protocollo di Intesa” da stipularsi con l’Associazione APEI in adesione alla proposta progettuale la “Pedagogia dell' Emergenza – Covid-19".

Notizie04/06/2020

PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI VILLAGGI TURISTICI: LA CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO PAPASSO

Dal 22 giugno prossimo anche i villaggi turistici del territorio potranno usufruire del servizio di raccolta Differenziata “Porta a Porta”:  lo annunciato il Sindaco Papasso nella conferenza stampa odierna.

Notizie04/06/2020

SCUOLA PRIMARIA: AL VIA I LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DEL PLESSO "GINO BLOISE" DI VIA AMENDOLA

A Cassano All’Ionio il Sindaco Papasso ha presenziato all’avvio dei lavori di demolizione e ricostruzione della Scuola Primaria Plesso “Gino Bloise” di Via Amendola.

Notizie03/06/2020

CASSANO CONTRO LA MAFIA: IL SINDACO PAPASSO CONDANNA L’ATTO DI VIOLENZA CHE HA SCOSSO IL TERRITORIO

Dura condanna del Sindaco Giovanni Papasso per il grave e deprecabile atto omicida che si consumato oggi, 3 giugno 2020, sul territorio di Cassano All’Ionio.

Notizie01/06/2020

RIMOZIONE AMIANTO: AL VIA IL CENSIMENTO DEGLI IMMOBILI PUBBLICI

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla Campagna di Censimento degli immobili di proprietà pubblica contenenti amianto.

Notizie30/05/2020

UFFICIO POSTALE DORIA: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE LO SPORTELLO ATM POSTAMAT

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede l’installazione di uno Spostello ATM Postamat presso l’Ufficio Postale di Doria.

Notizie26/05/2020

PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE ALLA REGIONE INTERVENTO DI PULIZIA DEL VERDE

Il Sindaco Giovanni Papasso, nel corso dell’incontro avuto con la Presidente Jole Santelli nei giorni scorsi ha sollecitato un immediato intervento di pulizia del verde nel Parco Archeologico di Sibari.

Notizie25/05/2020

LOCALITÀ BRUSCATE: AL VIA I LAVORI DI RIPRISTINO DEL PONTE DI LEGNO

Al via la procedura di gara per l’affidamento dei lavori di ripristino del ponte di legno ubicato in Località Bruscate.

Notizie23/05/2020

VERSO LA CHIUSURA DEFINITIVA DELLA DISCARICA LA SILVA: LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

Saranno conferiti altri 30mila metri cubi di materiale di scarto e poi si procederà “alla chiusura definitiva della discarica in Località Silva del Comune di Cassano Alll’Ionio”. Per il Sindaco Giovanni Papasso "un grande risultato che rende giustizia al territorio e ripaga di tutte le battaglie fatte insieme con cittadini".