Notizie05/01/2021

CIMITERO COMUNALE: PROJECT FINANCING INADEGUATO, REVOCATA LA DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA

Completamento Cimitero Comunale: revocata la deliberazione della Commissione Straordinaria che, approvando il progetto preliminare, prevedeva un’operazione di  project financing.

Notizie04/01/2021

MESSAGGIO DI FINE ANNO, IL SINDACO PAPASSO: “INVITO LA MINORANZA A COLLABORARE”

Gli auguri di fine anno del Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie04/01/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sulle modalità di ripresa dell’attività didattica in presenza.

Notizie01/01/2021

IL COMUNE DI CASSANO IONIO STABILIZZA 75 LAVORATORI EX LSU-LPU. PER IL SINDACO PAPASSO “UN RISULTATO STORICO”

Giovedì 31 dicembre 2020 sono stati stabilizzati 75 lavoratori ex LSU – LPU in forza presso il Comune di Cassano All’Ionio.

Notizie29/12/2020

SCUOLA MEDIA STATALE “BIAGIO LANZA”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA I LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E TECNOLOGICO

La Scuola Media Statale “Biagio Lanza”, sarà demolita e ricostruita in ossequio alle moderne norme antisismiche e tecnologie moderne e sarà dotata di Palestra.

Notizie28/12/2020

CASSANO IONIO: 2 MLN DI EURO DALLA REGIONE CALABRIA PER IL PROGETTO “SCUOLA SICURA”

Finanziamenti al Comune dalla Regione Calabria – Progetto “Scuola Sicura” – destinati all’edilizia scolastica per circa 2 milioni di Euro.

Notizie22/12/2020

IL COMUNE AVVIA L’INDAGINE “CUSTOMER SATISFACTION” PER LA SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

Il Comune di Cassano All’Ionio avvia il Programma di “Customer Satisfaction” per rilevare il grado di soddisfazione dei cittadini cassanesi nell’ottica del miglioramento dei servizi offerti dall’Ente.

Notizie22/12/2020

FRANA GROTTA DELLA RENA: SOPRALLUOGO CONGIUNTO TRA COMUNE, PROTEZIONE CIVILE REGIONALE E VIGILI DEL FUOCO

Sopralluogo della Protezione Civile Regionale, Vigili del Fuoco e Comune di Cassano All’Ionio in Via Grotta della Rena.

Notizie19/12/2020

UTILIZZARE LA STRUTTURA SANITARIA DI VIA PONTE NUOVO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL COMMISSARIO LONGO

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede al Commissario alla Sanità della Regione Calabria, Guido Longo, l’utilizzazione della struttura sanitaria di Via Ponte Nuovo.

Notizie18/12/2020

RIFIUTI URBANI: RINNOVATO IL CONTRATTO ALLA PROGITEC SRL

Rinnovato alla Progitec Srl, per altri tre anni, il contratto per la gestione dei servizi di raccolta, trasporto e conferimento RSU e nettezza urbana.