"LUCI SUL MARE" DI SIBARI: DOMENICA 7 GIUGNO INAUGURAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

05/06/2020

Confermando l’impegno assunto dall’Amministrazione Comunale, il Sindaco Giovanni Papasso e l’Assessore ai Lavori Pubblici, Leonardo Sposato, comunicano ai cittadini  che domenica 7 giugno,alle ore 20:00, presso il “Lido “Storie di Mare”, sarà attivato ed inaugurato, il nuovo impianto di pubblica illuminazione realizzato sulla Pista Ciclabile di Marina di Sibari. L’intervento rientra nell’ambito della politica di valorizzazione del territorio.
La cerimonia di inaugurazione dell’mpianto di Illuminazione "Luci sul mare" si terrà domenica 7 giugno, alle ore 20:00, presso il “Lido “Storie di Mare”.

La cittadinanza e gli operatori della stampa sono tutti invitati a partecipare, sempre nel rigoroso rispetto delle misure di sicurezza antiCOVID-19 di distanziamento sociale.

E.Gitto