EMERGENZA CORONAVIRUS

News Coronavirus

News Coronavirus24/04/2020

#CORONAVIRUS. POLITICHE SOCIALI: IL GRANDE L’IMPEGNO DELLA GIUNTA PAPASSO

Il grande impegno della Giunta Papasso per le Politiche Sociali prima e durante il COVID-19.

News Coronavirus22/04/2020

#CORONAVIRUS: NUOVE DISPOSIZIONI SUI PONTI DI PRIMAVERA: ONLINE L'ORDINANZA

Nuova Ordinanza del Sindaco Gianni Papasso in materia di contenimento e gestione dell'emergenza pandemica da COVID-19 nel Comune di Cassano All'Ionio.

News Coronavirus19/04/2020

#CORONAVIRUS: A CASSANO I TRATTORI DEGLI AGRICOLTORI PER SANIFICARE IL TERRITORIO

Gli agricoltori del Comune di Cassano All’Ionio hanno messo a disposizione dell’Amministrazione locale i loro trattori per sanificare il territorio.

News Coronavirus16/04/2020

#CORONAVIRUS: AL VIA LA SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO CON LA COLLABORAZIONE DEGLI AGRICOLTORI

A Cassano All’Ionio continua la gara di solidarietà per fronteggiare l’emergenza coronavirus: gli agricoltori affiancano l’Ente negli interventi di sanificazione dell’intero territorio comunale.

News Coronavirus14/04/2020

#CORONAVIRUS: MISURE DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO CONFERMATE FINO AL 3 MAGGIO

Il Sindaco Giovanni Papasso ha adeguato alle nuove disposizioni regionali e nazionali, le misure fin qui adottate per prevenire il contagio da coronavirus confermandole fino al 3 maggio 2020.

News Coronavirus11/04/2020

#CORONAVIRUS. VOUCHER SPESA: AL COMUNE DI CASSANO PRESENTATE OLTRE 2000 DOMANDE

Al Comune di Cassano All’Ionio sono già pervenute oltre 2000 domande di richiesta per i voucher spesa messi a disposizione per l’emergenza coronavirus.

News Coronavirus09/04/2020

#CORONAVIRUS. BUONI SPESA: ELENCO DEGLI ESERCIZI CONVENZIONATI CON IL COMUNE DI CASSANO IONIO

Si pubblica l’elenco degli esercizi convenzionati con il Comune di Cassano All'Ionio per l’utilizzo dei voucher sociali (buoni acquisto).

News Coronavirus08/04/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO PER PASQUA BLINDA TUTTE LE LOCALITÀ TURISTICHE

Il Sindaco Giovanni Papasso per il periodo di Pasqua, blinda tutte le località turistiche del territorio.

News Coronavirus06/04/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO FORMALIZZA ALL’ASP LA RICHIESTA DI TAMPONI

Il Sindaco Giovanni Papasso, in una comunicazione indirizzata all’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, ha formalizzato la richiesta di fornitura tamponi sia per il personale dipendente, sia per gli amministratori.

News Coronavirus04/04/2020

#EMERGENZA COVID-19. BUONI SPESA: MODALITÀ DI PRESENTAZIONE ISTANZA

#Emergenza COVID-19: come presentare la domanda per accedere ai buoni spesa.