#CORONAVIRUS: RIPRESA DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

08/01/2021

Il Sindaco Gianni Papasso informa che a seguito del Decreto n. 2/2021 del TAR Calabria da lunedì 11 gennaio 2021 riprenderanno le attività didattiche in presenza, per come di seguito indicato:

- Scuole Primarie (elementari);
- Scuole Secondarie di primo grado (medie).

Il Primo Cittadino ha, altresì, dato le seguenti disposizioni:
- riattivare gli impianti termici dei diversi plessi scolastici di competenza del Comune, in modo da garantire il giusto benessere all’interno delle aule;
- agli uffici competenti di verificare la corretta ripresa del servizio di trasporto scolastico;
- alla Polizia Locale di predisporre il servizio nei plessi interessati;
- all’ufficio dei servizi sociali di garantire la presenza degli assistenti alla persona.
“Si riprende in sicurezza e con le necessarie precauzioni”, scrive il Sindaco che augura una “Buona ripresa” delle attività didattiche nella speranza “che possa questo nuovo anno farci tornare alla normalità”.

Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio