News Coronavirus

News Coronavirus21/11/2020

#CORONAVIRUS. LA CALABRIA RESTA ZONA ROSSA: IL SINDACO PAPASSO PROROGA L’ORDINANZA N. 739/2020

Il Ministro Speranza ha firmato un'ordinanza che proroga le misure di contenimento COVID-19 per le regioni. La Calabria rimane zona rossa.

News Coronavirus20/11/2020

#CORONAVIRUS: L’AMMINISTRAZIONE PAPASSO PAGA I TEST ANTI-COVID AI CITTADINI AFFETTI DA GRAVI PATOLOGIE

Test anti-Covid per i cittadini affetti da patologie gravi e diversamente abili a totale carico del Comune di Cassano All’Ionio

News Coronavirus19/11/2020

#CORONAVIRUS. UNO SCREENING PER TUTTI I CASSANESI: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL PRESIDENTE SPIRLÌ

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede alle massime autorità competenti di attivare lo screening per tutti i cittadini di Cassano All’Ionio.

News Coronavirus18/11/2020

#CORONAVIRUS: SCREENING PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E UFFICI PUBBLICI. ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Screening COVID-19 per attività commerciali e uffici pubblici: la nuova ordinanza del Sindaco Giovanni Papasso.

News Coronavirus15/11/2020

#CORONAVIRUS: ASP COSENZA ATTIVA LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE – COT

L’ASP di Cosenza ha attivato la Centrale Operativa Territoriale (C.O.T.), dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di tutti i giorni, compresi i festivi.

News Coronavirus12/11/2020

#CORONAVIRUS. IL COMUNE DI CASSANO RESTA CHIUSO: TEST A TUTTO IL PERSONALE

Il Covid-19 colpisce anche in Comune.: due dipendenti positivi. Gli uffici comunali resteranno chiusi anche domani.

News Coronavirus11/11/2020

AVVISO URGENTE: DOMANI UFFICI COMUNALI CHIUSI PER SANIFICAZIONE LOCALI

Avviso: domani 12 novembre 2020 gli uffici comunali resteranno chiusi per sanificazione dei locali.

News Coronavirus07/11/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CHIUDE TUTTE LE SCUOLE DI CASSANO ALL’IONIO

Con l’Ordinanza Sindacale n. 669 del 7 novembre 2020, il Sindaco Giovanni Papasso ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado site nel Comune di Cassano All’Ionio fino al 3 dicembre 2020.

News Coronavirus06/11/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CHIUDE IL CIMITERO IN VIA PRECAUZIONALE. ONLINE L’ORDINANZA

Emergenza Coronavirus: il Sindaco Giovanni Papasso ha firmato l'Ordinanza Sindacale n° 597 del 6/11/2020 con la quale dispone la chiusura del cimitero comunale.

News Coronavirus05/11/2020

#CORONAVIRUS: SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO CHIUSE. L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Emergenza Covid-19: la nuova Ordinanza del Sindaco Giovanni Papasso dispone la chiusura delle scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado.