News Coronavirus

News Coronavirus02/12/2020

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 22 DICEMBRE. ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Scuole chiuse fino al 22 dicembre 2020 compreso: online l’ultima Ordinanza che dispone ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 firmata dal Sindaco Gianni Papasso.

News Coronavirus24/11/2020

#CORONAVIRUS. AVVISO URGENTE: MISURE DI PREVENZIONE RIVOLTE A MALATI GRAVI MEDIANTE SCREENING SIEROLOGICI GRATUITI

Al via l’iniziativa del Comune di Cassano All’Ionio di screening del territorio attraverso la sottoposizione a tampone anti COVID-19 gratuito e non obbligatorio a favore dei soggetti affetti da gravi patologie.

News Coronavirus21/11/2020

#CORONAVIRUS. LA CALABRIA RESTA ZONA ROSSA: IL SINDACO PAPASSO PROROGA L’ORDINANZA N. 739/2020

Il Ministro Speranza ha firmato un'ordinanza che proroga le misure di contenimento COVID-19 per le regioni. La Calabria rimane zona rossa.

News Coronavirus20/11/2020

#CORONAVIRUS: L’AMMINISTRAZIONE PAPASSO PAGA I TEST ANTI-COVID AI CITTADINI AFFETTI DA GRAVI PATOLOGIE

Test anti-Covid per i cittadini affetti da patologie gravi e diversamente abili a totale carico del Comune di Cassano All’Ionio

News Coronavirus19/11/2020

#CORONAVIRUS. UNO SCREENING PER TUTTI I CASSANESI: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE AL PRESIDENTE SPIRLÌ

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede alle massime autorità competenti di attivare lo screening per tutti i cittadini di Cassano All’Ionio.

News Coronavirus18/11/2020

#CORONAVIRUS: SCREENING PER ATTIVITÀ COMMERCIALI E UFFICI PUBBLICI. ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Screening COVID-19 per attività commerciali e uffici pubblici: la nuova ordinanza del Sindaco Giovanni Papasso.

News Coronavirus15/11/2020

#CORONAVIRUS: ASP COSENZA ATTIVA LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE – COT

L’ASP di Cosenza ha attivato la Centrale Operativa Territoriale (C.O.T.), dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di tutti i giorni, compresi i festivi.

News Coronavirus12/11/2020

#CORONAVIRUS. IL COMUNE DI CASSANO RESTA CHIUSO: TEST A TUTTO IL PERSONALE

Il Covid-19 colpisce anche in Comune.: due dipendenti positivi. Gli uffici comunali resteranno chiusi anche domani.

News Coronavirus11/11/2020

AVVISO URGENTE: DOMANI UFFICI COMUNALI CHIUSI PER SANIFICAZIONE LOCALI

Avviso: domani 12 novembre 2020 gli uffici comunali resteranno chiusi per sanificazione dei locali.

News Coronavirus07/11/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CHIUDE TUTTE LE SCUOLE DI CASSANO ALL’IONIO

Con l’Ordinanza Sindacale n. 669 del 7 novembre 2020, il Sindaco Giovanni Papasso ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado site nel Comune di Cassano All’Ionio fino al 3 dicembre 2020.