#CORONAVIRUS: ATTIVATO LO SPORTELLO COMUNALE DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI

12/04/2021

Iil Comune ha attivato lo “Sportello di supporto alla prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti-Covid”. Ne hanno dato comunicazione il sindaco Gianni Papasso e la consigliera comunale delegata ai problemi della sanità, Dr. Carmen Gaudiano.

L’istituzione dello Sportello di supporto alla prenotazione si è reso necessario perché molti cittadini hanno difficoltà ad entrare sulla piattaforma (disponibile al link https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) e a procedere alle prenotazioni nelle relative sedi vaccinali già inserite sul sistema sia per problemi con la connessione, sia perché non sono in possesso di un dispositivo tecnologicamente idoneo.

Per questo motivo l’Amministrazione Comunale comunica ai cittadini che rientrano nelle categorie delle persone fragili e ultrasettantenni, aventi diritto ad effettuare prenotazioni online per vaccinazione, che si possono rivolgere, al personale dedicato, presso la sede del comune di Cassano e la delegazione Municipale di Sibari dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 9:00 alle 13:00. È obbligatorio presentarsi muniti di tessera sanitaria. Per informazioni è possibile anche rivolgersi al numero 0981/780250 o al 392/3527019 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì.