SOSTITUZIONE QUADRO ELETTRICO E AGGIORNAMENTO IMPIANTO DEL SERBATOIO DI CASSANO CENTRO: VENERDÌ 27 GENNAIO MANCHERÀ L’ACQUA DALLE 9 ALLE 17

25/01/2023

Venerdì 27 gennaio dalle 9 di mattina alle 17 del pomeriggio si potrebbero verificare disagi a Cassano centro per la sostituzione completa dell’impiantistica elettrica del serbatoio dell’acqua.

I lavori riguardano la ristrutturazione, il potenziamento e l’efficientamento energetico (e dei relativi costi) al principale serbatoio di Cassano Centro. «Uno stop – hanno commentato il sindaco Gianni Papasso e l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Sposato – forzato ma necessario. L’intervento è importante anche perché sostituiremo completamente l’impianto elettrico del serbatoio di modo da renderlo più performante e funzionale. L’impianto di ultima generazione che verrà installato darà la possibilità di gestire lo stesso da remoto e quindi avere contezza del funzionamento dell’impianto in qualsiasi momento». L’amministrazione comunale specifica che, mancando l'acqua per diverse ore, si invitano i cittadini a voler fare scorte di acqua per ovviare alla suddetta chiusura. Ci scusiamo per il disagio.