AVVISO UFFICIO POSTALE DORIA LUGLIO E AGOSTO

COMUNICAZIONE DI RIMODULAZIONE DELLE APERTURE ESTIVE GIORNALIERE ED ORARIE

Avvisi25/06/2021

PROVA SCRITTA Concorso pubblico 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale

Avviso: si terrà il giorno giovedì 15 luglio 2021 ore 10,00 la prova scritta per il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale cat.C posizione economica C1.

AVVISO URGENTE: LIMITAZIONE DEL CONSUMO DELL’ACQUA

Si avvisa la cittadinanza che è necessario dover adottare tutte le misure atte a contenere il forte incremento dei consumi idrici, vista la stagione estiva.

ATTIVO IL SERVIZIO DI NAVETTA NOTTURNA PER LE LOCALITA' TURISTICHE

L’Assessore con delega ai Trasporti, Gianluca Falbo, comunica che da ieri è attivo il servizio navetta notturna per le località turistiche.

EMERGENZA ACQUA CONTRADA LATTUGHELLE: COMUNICAZIONI

A seguito della segnalazione di alcuni cittadini di Lattughelle, il sindaco Giovanni Papasso ha subito avuto una interlocuzione con Sorical per capire da cosa derivasse la carenza di acqua che si registra nella popolosa Contrada di Sibari.

Avvisi22/06/2021

AVVISO URGENTE: ACQUA POTABILE SIBARI E CONTRADE 22 E 23 GIUGNO

Si avvisa la cittadinanza che, a causa di lavori urgenti che si stanno eseguendo sulla condotta di alimentazione della rete idrica di Sibari e contrade è consigliabile non utilizzare ad uso umano l’acqua per i giorni del 22 e 23 giugno.

Avvisi22/06/2021

22-23 GIUGNO AVVISO DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di derattizzazione nei giorni 22 e 23 giugno p.v. dalle ore 15:00 e di disinfestazione dalle zanzare (già programmati e rinviati causa pioggia) dalle ore 23:00 , il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida ) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi.

Avvisi15/06/2021

AVVISO URGENTE PULIZIA SPIAGGE LITORALE

Il WWF Calabria ha segnalato che l’utilizzo sconsiderato di mezzi meccanici per la pulizia delle nostre spiagge sta arrecando un danno incalcolabile al già fragile ecosistema della costa.

Avvisi15/06/2021

AVVISO: APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AREA URBANISTICA

Si comunica che gli uffici di questo Settore saranno aperti al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedì dalle ore 9 alle ore 13

Giovedì dalle ore 15 alle ore 18

Avvisi14/06/2021

AVVISO URGENTE: MODIFICHE ORARI SPORTELLO COMUNALE DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI

Stabilito il nuovo orario dello Sportello comunale di supporto alla prenotazione per la somministrazione dei vaccini. Il personale sarà a disposizione dell'utenza dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. È obbligatorio presentarsi muniti di tessera sanitaria. Per informazioni è possibile anche rivolgersi al numero 0981/780250 o al 392/3527019.