MERCATINI DI NATALE: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI 15 CASETTE DI LEGNO E DELLE RELATIVE AREE

La categoria

17/12/2021

MERCATINI DI NATALE: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI 15 CASETTE DI LEGNO E DELLE RELATIVE AREE

Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore Gianluca Falbo comunicano che, in occasione delle feste natalizie, si terranno a Cassano, su tutto il territorio comunale, dal 20 dicembre al 09 gennaio, da Piazza Municipio al piazzale antistante il Palazzo di Città e nelle principali piazze delle frazioni di Lauropoli, Sibari e Doria, i “Mercatini di Natale 2021” per svolgere attività di commercio su aree pubbliche, somministrare alimenti e bevande, per esposizioni/vendite di prodotti tipici, di artigianato locale e degli hobbisti, esposizioni e promozioni delle associazioni.

Nelle suddette zone verranno messe a disposizione da parte dell’amministrazione comunale, previa apposita richiesta, 15 casette di legno di dimensione 2 metro poe 2 metri e aree. La concessione del posteggio e delle casette in legno saranno rilasciate dall’amministrazione comunale a titolo gratuito, trattandosi di evento straordinario organizzato dalla stessa amministrazione.

Per l’avviso dettagliato e i documenti da consegnare per ottenere l’assegnazione della casetta e dell’area si può cliccare qui e visitare l’albo pretorio del nostro Comune:

 

indietro

torna all'inizio del contenuto