Avvisi25/08/2023

30 E 31/08 AVVISO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

APRI L’AVVISO PER I DETTAGLI.

Avvisi12/08/2023

13 E 14 AGOSTO: MATIA BAZAR E GIUSY FERRERI: ORDINANZE DIVIETO DI UTILIZZO DI CONTENITORI IN VETRO PER LA VENDITA E/O ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE

13 E 14 AGOSTO MATIA BAZAR A LAUROPOLI E GIUSY FERRERI A MARINA DI SIBARI: ORDINANZE DIVIETO DI UTILIZZO DI CONTENITORI IN VETRO PER LA VENDITA E/O ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALCOLICHE E NON ALCOLICHE DURANTE LA MANIFESTAZIONE NELLE AREE PUBBLICHE DELL’EVENTO.

Avvisi03/08/2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN ALCUNE AREE DEL COMUNE PER LUNEDI 7 AGOSTO

La società deputata alla fornitura comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti.

Avvisi03/08/2023

AVVISO PUBBLICO “SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E REALIZZAZIONE NOTTE BIANCA - 2023”

Per i dettagli, scadenze e tutte le info utili, leggere l’avviso completo.

Avvisi27/07/2023

AVVISO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

Leggere l’avviso per i dettagli.

Avvisi27/07/2023

ISTITUZIONE ALBO RIVENDITORI AUTORIZZATI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO (CS) - ANNO SCOLASTICO 2023/2024.

Il Comune di Cassano All’Ionio, nell’ottica della trasparenza, della garanzia del principio della libera scelta del fornitore dei libri, della semplificazione della procedura di consegna degli stessi agli Alunni delle Scuole Primarie residenti nel territorio comunale, intende istituire, per l’Anno Scolastico 2023/2024, l’Albo dei Rivenditori Autorizzati.

Avvisi25/07/2023

RUMORE E INQUINAMENTO ACUSTICO: ONLINE SUL SITO DEL COMUNE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO CHE LIMITA LE EMISSIONI SONORE NEGLI ESERCIZI PUBBLICI E NEI LOCALI

Con propria ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha disposto la limitazione degli orari di utilizzo delle fonti di emissione sonora nei pubblici esercizi di cui alla Legge Regionale 19.10.2009, n. 34, nelle sale giochi o esercizi similari, di cui agli artt. 86 e 88 del TULPS e nei locali e luoghi dove vengono svolte attività di pubblico spettacolo e di intrattenimento, di cui agli artt. 68, 69 e 80 del TULPS.

Avvisi10/07/2023

CALENDARIO INTERVENTI STRAORDINARI DI DISINFESTAZIONE NELLE ZONE COSTIERE + CALENDARIO ORDINARIO

Il Sindaco Giovanni Papasso e l’amministrazione comunale comunicano che la III Area Lavori Pubblici, su richiesta dell’amministrazione stessa, ha elaborato un piano di interventi straordinari per la disinfestazione delle zone costiere.