Avvisi13/12/2021

INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI DI DORIA, CASSANO, LAUROPOLI, SIBARI E LATTUGHELLE.

Per volontà dell’Amministrazione Comunale, ieri è stata eseguita (come si vede dalle foto, la sanificazione della scuola di Doria) mentre domani, giovedi 16 dicembre, e venerdi 17, toccherà agli altri plessi sul territorio a partire dalle ore 13:00, per come la ditta Anticimex srl ha confermato e con il seguente cronoprogramma:

Avvisi13/12/2021

ANAS COMUNICA: CHIUSA AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS106 IN DIREZIONE REGGIO CALABRIA

Tratta SS 106 RADD. JONICA dal km 29+760 al km 27+400, dir. Reggio Calabria.
Provvedimenti: chiusura al traffico

Chiusa al traffico su SS 106 RADD. JONICA dal km 29+760 al km 27+400, dir. Reggio Calabria, su corsia di marcia fino alle ore 23:00 del 15/01/2022 esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti.

Avvisi07/12/2021

GREEN PASS E MEZZI DI TRASPORTO LOCALI

Il Decreto Legge 172/2021, approvato in Consiglio dei Ministri e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ha fissato nuove misure anti Covid. Rileggi le nuove regole per il trasporto:

Avvisi01/12/2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE PER INIZIATIVE ED EVENTI DI DA REALIZZARSI A PARTIRE DALLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2021

Indetto Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi da realizzarsi a partire dal periodo delle festività natalizie 2021 - con la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e dell’offerta culturale rivolta ai residenti e turisti.

Avvisi26/11/2021

"NEMMENO CON UN FIORE" DOMENICA A DORIA

TUTTO PRONTO PER L'INIZIATIVA "NEMMENO CON UN FIORE" PREVISTA PER DOMENICA A DORIA ALLE 18

Avvisi24/11/2021

CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE E IL PROBLEMA INTERESSA ANCHE LE DELEGAZIONI MUNICIPALI

AGGIORNAMENTO: CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE

IL PROBLEMA RIGUARDA ANCHE LE DELEGAZIONI COMUNALI CHE DIPENDONO DALL'EDIFICIO CENTRALE DI CASSANO

LA TELECOM È SEMPRE ALL'OPERA: NOVITÀ NELLE PROSSIME ORE.

Avvisi24/11/2021

RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET

RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET. GLI UFFICI COMUNALI DI CASSANO CENTRO E DELLE DELEGAZIONI MUNICIPALI TORNANO OPERATIVI

Avvisi23/11/2021

AVVISO URGENTE: A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO, L'EDIFICIO COMUNALE È ISOLATO E SENZA LINEA INTERNET

IL PERSONALE DELLA TELECOM È AL LAVORO PER RIPRISTINARE TUTTE LE FUNZIONALITÀ DELLA RETE. NELLE PROSSIME ORE VERRANNO COMUNICATI ALTRI AGGIORNAMENTI.

Avvisi19/11/2021

AVVISO: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA A LATTUGHELLE, PERMUTA, ZONA SCAVI DI SIBARI E C.DA ZIGRINO

Per il ripristino di una IMPROVVISA rottura di grosse entità sull'adduttrice della SORICAL, avvenuta nei pressi di Trebisacce, domani verrà sospesa l’erogazione dell'acqua.

Avvisi17/11/2021

AVVISO RIMBORSO SPESA TESTI SCOLASTICI

Le Domande dovranno essere presentate presso gli stessi Uffici Amministrativi degli Istituti Scolastici sopra indicati, entro e non oltre, le ore 12,00 del 04.12.2021.