Avvisi09/07/2022

RUMORE E INQUINAMENTO ACUSTICO: ARRIVA L’ORDINANZA CHE LIMITA LE EMISSIONI SONORE NEGLI ESERCIZI PUBBLICI E NEI LOCALI

Con propria ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha disposto la limitazione degli orari di utilizzo delle fonti di emissione sonora nelle attività di somministrazione, di intrattenimento musicale e di gioco effettuate nei pubblici esercizi di cui alla L.R. 34/2009, nelle sale giochi o esercizi similari di cui agli artt. 86, e 88 T.U.L.P.S. e nei locali e luoghi dove vengono svolte attività di pubblico spettacolo e di intrattenimento, di cui agli artt. 68, 69 e 80 T.U.L.P.S..

Avvisi09/07/2022

DANNI DEL MALTEMPO, IL SINDACO PAPASSO CHIEDE AIUTO ALLA REGIONE: SERVONO 100MILA EURO

CHIUSA ANCHE LA STRADA DELLA CAPPELLA DEL MONTE PER SALVAGUARDIA PUBBLICA INCOLUMITÀ E SICUREZZA STRADALE.

Avvisi08/07/2022

DIVIETO D’USO DELL’ACQUA POTABILE PER USI DIVERSI DA QUELLI IGIENICO-SANITARI E DOMESTICI

Per sensibilizzare la cittadinanza a limitare il consumo di acqua potabile, durante la stagione estiva, soprattutto per scopi diversi da quello del consumo umano, il sindaco della Città di Cassano All’Ionio ha emanato un’apposita ordinanza.

Avvisi06/07/2022

AGGIORNAMENTI COVID

Il Sindaco Giovanni Papasso e la Consigliera delegata alla Sanità Carmen Gaudiano esprimono grande preoccupazione per l’impennata di contagi in città.

Avvisi05/07/2022

DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

La llI Area Lavori Pubblici del Comune rende note le date e gli orari in cui saranno eseguiti nell'intero territorio comunale gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi05/07/2022

AVVISO URGENTE 7 LUGLIO - UFFICI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE- STATO CIVILE- ELETTORALE)

SI INFORMANO GLI UTENTI CHE IL GIORNO 7 LUGLIO GLI UFFICI DEI SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE- STATO CIVILE- ELETTORALE) RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30 IN QUANTO IMPEGNATI IN UN CORSO DI AGGIORNAMENTO.

Avvisi28/06/2022

SCADENZA PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ATTRAVERSO IL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” PER GLI ANNI 2021-2023

Promosso dall’Amministrazione Comunale di Cassano attraverso i “Fondi Comuni Marginali”. SCADENZA PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO CON DELIBERA DI GIUNTA 190 DEL 28 GIUGNO