Avvisi06/07/2021

DA OGGI IL NOSTRO COMUNE E' COVID-FREE!

Il Sindaco e l’Amministrazione COmunale annunciano che da oggi Cassano è un Comune Covid-Free

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER DOMANI 7 LUGLIO DALLE 8,30 ALLE 16,30

E-DISTRIBUZIONE COMUNICA L’INTERRUZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA PER DOMANI 7 LUGLIO DALLE 8,30 ALLE 16,30. LEGGI L’AVVISO COMPLETO PER CONOSCERE STRADE E CIVICI INTERESSATI.

INCURIA DEI VASI E DELLE FIORIERE DEL CIMITERO COMUNALE

Gli uffici comunali hanno riscontrato nelle cappelle pubbliche e private questa situazione che favorisce il proliferare delle zanzare.

Avvisi28/06/2021

ACQUA NON POTABILE AI LAGHI DI SIBARI

Con propria ordinanza, il sindaco Giovanni Papasso, ha sancito (fino a nuova disposizione) il divieto di utilizzo dell’acqua ad uso potabile ed alimentare nel villaggio turistico dei Laghi di Sibari e ha ordinato all’associazione Laghi di Sibari, in qualità di proprietario e gestore della rete idrica, di approfondire la situazione e fare di tutto affinché la stessa rientri e l’acqua ritorni ad essere potabile.

AVVISO UFFICIO POSTALE DORIA LUGLIO E AGOSTO

COMUNICAZIONE DI RIMODULAZIONE DELLE APERTURE ESTIVE GIORNALIERE ED ORARIE

Avvisi25/06/2021

PROVA SCRITTA Concorso pubblico 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale

Avviso: si terrà il giorno giovedì 15 luglio 2021 ore 10,00 la prova scritta per il Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale cat.C posizione economica C1.

AVVISO URGENTE: LIMITAZIONE DEL CONSUMO DELL’ACQUA

Si avvisa la cittadinanza che è necessario dover adottare tutte le misure atte a contenere il forte incremento dei consumi idrici, vista la stagione estiva.

ATTIVO IL SERVIZIO DI NAVETTA NOTTURNA PER LE LOCALITA' TURISTICHE

L’Assessore con delega ai Trasporti, Gianluca Falbo, comunica che da ieri è attivo il servizio navetta notturna per le località turistiche.

EMERGENZA ACQUA CONTRADA LATTUGHELLE: COMUNICAZIONI

A seguito della segnalazione di alcuni cittadini di Lattughelle, il sindaco Giovanni Papasso ha subito avuto una interlocuzione con Sorical per capire da cosa derivasse la carenza di acqua che si registra nella popolosa Contrada di Sibari.

Avvisi22/06/2021

AVVISO URGENTE: ACQUA POTABILE SIBARI E CONTRADE 22 E 23 GIUGNO

Si avvisa la cittadinanza che, a causa di lavori urgenti che si stanno eseguendo sulla condotta di alimentazione della rete idrica di Sibari e contrade è consigliabile non utilizzare ad uso umano l’acqua per i giorni del 22 e 23 giugno.