Avvisi07/06/2021

AVVISO DISINFESTAZIONE 8 E 9 GIUGNO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare. Il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree così suddivise:

8 GIUGNO : Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria;

9 GIUGNO : Sibari, Marina di Sibari, Laghi di Sibari, Lattughelle, Spadelle, Fornara, Corsi e le altre Contrade;

Gli interventi saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00.

Avvisi07/06/2021

L'ACQUA TORNA POTABILE A SIBARI E NELLE ZONE LIMITROFE

Con una ordinanza il sindaco Giovanni Papasso ha comunicato alla cittadinanza che l’acqua in località Sibari Centro e contrade Spadelle, Bruscate Piccola, Bruscate Grande, Fuscolara, Salicetta, Pantano Rotondo e Zigrino, come dimostrano i dati Arpacal, è tornata potabile e utilizzabile, quindi, per uso umano.

Avvisi28/05/2021

DIVIETO DI CONSUMO DI ACQUA POTABILE A SIBARI E ZONE LIMITROFE

Con una ordinanza il sindaco Giovanni Papasso ha comunicato il divieto dell’uso dell’acqua per uso umano, potabile ed alimentare per le unità abitative, residenziali e non, per le località Sibari Centro e contrade Spadelle, Bruscate Piccola, Bruscate Grande, Fuscolaro, Salicetta, Pantano Rotondo e Zigrino.

Avvisi27/05/2021

SARANNO COSTRUITI DUE NUOVI POZZI A SIBARI PER RISOLVERE LA CARENZA IDRICA

Il Sindaco Giovanni Papasso, data la carenza d'acqua a Sibari, ha emanato una ordinanza sindacale il cui intervento è finalizzato a sopperire a questa necessità ed evitare altri disagi anche in vista della stagione estiva.

I due pozzi saranno realizzati nei pressi del Torrente Raganello e nella frazione di Sibari, zona Centro Servizi

Avvisi25/05/2021

INVITO CONFERENZA STAMPA “LOTTA ALLA MAFIA – Dall’astratto al concreto”

La S.V. è invitata a partecipare alla Conferenza Stampa organizzata dal Sindaco Gianni Papasso e dall’Amministrazione Comunale, per Venerdì 28 Maggio c.a, alle ore 12.00, nel Salone di Rappresentanza “Gino Boise” del Palazzo di Città, sul Tema: “LOTTA ALLA MAFIA – Dall’astratto al concreto”.

Avvisi24/05/2021

PENSIONI DI GIUGNO: PUBBLICATE LE DATE PER IL RITIRO IN POSTA

Il Sindaco Giovanni Papasso rende nota la comunicazione ricevuta dalle Poste Italiane inerente alla erogazione anticipata dei ratei pensionistici che, per il mese di maggio, avverrà a partire dal 26 maggio e proseguirà fino al 1 giugno.

Avvisi21/05/2021

ORARIO ESTIVO CIMITERO

Il Servizio Cimiteriale del Settore Area Tecnica ha comunicato i nuovi orari di accesso al Cimitero nel periodo estivo.

Avvisi21/05/2021

AVVISO DATA PROVE ORALI Concorso 2 posti da Geometra cat. C posizione economica C1

AVVISO DATA PROVE ORALI - Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico Geometra cat. C posizione economica C1

Avvisi18/05/2021

AVVISO DISINFESTAZIONE 18 E 19 MAGGIO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare il 18 e il 19 maggio.

Avvisi16/05/2021

APERTURA DELEGAZIONE MUNICIPALE DI SIBARI SPORTELLO DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI

Pubblicati gli orari e i giorni di apertura dello sportello di supporto alla prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti-covid della delegazione municipale di Sibari.