Avvisi23/06/2022

25-16 GIUGNO SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree suddivise come da avviso allegato.

Avvisi17/06/2022

REVOCA DELL’ORDINANZA N. 4135/2021 E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI NAVIGABILITÀ DEL CANALE DEGLI STOMBI

Il Sindaco Gianni Papasso, vista l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro numero 40 di oggi 17.06.2022, ha revocato l’ordinanza n. 4135 ripristinando la navigabilità del Canale che collega i Laghi al Mar Jonio.

Il Canale degli Stombi, quindi, torna immediatamente navigabile.

Avvisi27/05/2022

COMUNE, UNICEF E ANCI INSIEME PER I BAMBINI

Anche il nostro ente, su impulso della Giunta e dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso e in collaborazione con Anci, aderisce all'iniziativa #dirittincomune27maggio di UNICEF Italia

Avvisi18/05/2022

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO 2 POSTI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI NUMERO 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C1.

Avvisi12/05/2022

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C. - SETTORE FINANZIARIO: PRECISAZIONI E AGGIORNAMENTI

Con riferimento alle notizie false e tendenziose diffuse a mezzo stampa e sui social, in merito alle richieste circa l'elenco degli ammessi alla procedura concorsuale, gli uffici comunali comunicano: precisazioni, elenco iscritti, nomina commissione e il calendario delle prove.

Avvisi09/05/2022

AVVISO EROGAZIONE ACQUA A SIBARI

Gli uffici comunali avvisano gli utenti che fino a questa sera ci potrebbero essere problemi nell’erogazione dell’acqua a causa di una rottura dell'addutrice principale della Sorical avvenuta in contrada Fuscolara. Zone e contrade interessate sono quelle di: Fuscolara, Zigrino, Stombi, Lattughelle, Corsi e Permuta. Sorical ha fatto sapere di essere già al lavoro per risolvere il problema in poco tempo.

Avvisi05/05/2022

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER IL PNRR

Ecco i risultati provvisori per come deciso dalla Commissione esaminatrice. La graduatoria definitiva verrà pubblicata nelle prossime ore dopo aver espletato tutti i controlli e le verifiche di rito.