AVVISO URGENTE NAVIGABILITÀ LAGHI DI SIBARI - 30 OTTOBRE 2021

La categoria

29/10/2021

AVVISO URGENTE NAVIGABILITÀ LAGHI DI SIBARI - 30 OTTOBRE 2021

ISPEZIONE E PULIZIA DEI FONDALI DELLE DARSENE DEI LAGHI DI SIBARI A CURA DI LEGAMBIENTE: SOSPESA LA NAVIGABILITÀ NEL COMPLESSO NAUTICO DALLE ORE 9 ALLE ORE 15 DI DOMANI 30 OTTOBRE 2021

Vista la nota di Legambiente arrivata a metà mese con la quale si illustravano le modalità di svolgimento della manifestazione “Puliamo il mondo 2021” nella quale l’associazione si impegna ad effettuare, in collaborazione con A.I.S.A. (Associazione Italiana Sicurezza Ambientale) – Nucleo Nazionale Sommozzatori, una serie di operazioni di ricognizione e sopralluogo dei fondali e di eventuale rimozione di materiale consistente in plastica attraverso l’ausilio di apposita squadra di sommozzatori, per consentire il corretto svolgimento della manifestazione, si è reso necessario interdire la navigabilità nelle darsene dei Laghi di Sibari a tutte le imbarcazioni fatta eccezione per quelle che hanno scelto di aderire alla manifestazione e che risultano essere necessarie per la realizzazione della stessa.

La sospensione alla navigazione nelle darsene dei Laghi di Sibari andrà a decorrere dalle ore 09.00 del 30.10.2021 ottobre 2021 e fino alle ore 15:00 del 30 ottobre 2021 fatto salvo per le imbarcazioni che aderiranno all’iniziativa e che saranno individuate dall’Associazione Legambiente – Circolo Corigliano - Rossano. A comunicarlo è il Sindaco Gianni Papasso mentre il provvedimento è stato firmato dal dirigente del Settore Urbanistica, il geometra Antonio Iannicelli. (mp)

Per leggere il testo completo dell’atto:

 

indietro

torna all'inizio del contenuto