Avvisi09/02/2022

CARO BOLLETTE, SINDACO PAPASSO: GIOVEDÌ LUCI SPENTE A CASSANO PER PROTESTA SIMBOLICA. SARANNO AL BUIO LA VILLA COMUNALE E PIAZZA MUNICIPIO.

A proposito dell'emergenza causata dall'aumento dei costi dell'energia, anche il Comune di Cassano, su richiesta del sindaco Gianni Papasso, ha aderito all’iniziativa lanciata dal presidente dell'Anci Antonio Decaro.

Avvisi01/02/2022

CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE: SARANNO SOSTITUITI PIÙ DI 500 SEGNALI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

A BREVE RIPRENDERÀ ANCHE L'ATTIVITÀ INERENTE IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE. A BREVE RIPRENDERÀ ANCHE L'ATTIVITÀ INERENTE IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE.

Avvisi28/01/2022

ADEGUAMENTO BARILOTTO E IMPIANTO ELETTRICO SERBATOIO: MARTEDÌ 1 FEBBRAIO POTREBBE MANCARE L’ACQUA A SIBARI E NELLE ZONE LIMITROFE PER CIRCA 24 ORE

L’amministrazione comunale specifica che l’acqua potrebbe mancare anche fino a 24 ore pertanto si invitando i cittadini a voler fare scorte di acqua per ovviare alla suddetta chiusura, e li informa che, per l’approvvigionamento di acqua per uso umano, rimarranno aperti i fontanini ubicati a al pozzo “Lo Caso”.

Avvisi24/01/2022

DICHIARAZIONE RISPONDENZA EDILIZIA OBBLIGATORIA

Si comunica, ai tecnici professionisti e ai cittadini, che a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, tutte le pratiche edilizie presentate sul portale Calabria Sue (C.I.L. - C.I.L.A. - S.C.I.A. - S.C.A. - P.D.C.) dovranno essere corredate, oltre che dagli altri documenti tecnici/amministrativi previsti, da una “dichiarazione di rispondenza edilizia”, come da modello allegato e scaricabile sia in formato PDF che in formato word (editabile).

Avvisi11/01/2022

PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - TRIENNIO 2022-2024

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, Segretario Generale Dott. Ciriaco Di Talia, avvisa che da oggi è partito il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2022-2024.

Avvisi07/01/2022

AVVISO URGENTE: SCUOLE CHIUSE IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA IN TUTTI GLI ISTITUTI DI OGNI ORDINE E GRADO FINO A TUTTO IL 29 GENNAIO 2022.

Decisa la sospensione dell’attività didattica in presenza e l’attivazione della didattica a distanza (DAD) di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale fino a tutto il 29.01.2022 (con ripresa delle attività in presenza il 31.01.2022).

Avvisi05/01/2022

AGEVOLAZIONI TRIBUTARIE IN ARRIVO PER LE NUOVE ATTIVITÀ

LE NUOVE ATTIVITÀ CHE SORGERANNO IN CITTÀ NON PAGHERANNO I TRIBUTI COMUNALI PER 5 ANNI MENTRE QUELLE CHE SORGERANNO NEL CENTRO STORICO NON LI PAGHERANNO PER 6 ANNI

Avvisi04/01/2022

AVVISO: REGOLAMENTO DI AFFRANCAZIONE CANONE ANNUO DI NATURA ENFITEUTICA “LIVELLO” E AGGIORNAMENTO DEL CANONE DI NATURA ENFITEUTICA

Il Consiglio Comunale ha approvato il “Regolamento di Affrancazione Canone annuo di Natura Enfiteutica “Livello” e Aggiornamento del Canone di Natura Enfiteutica” e ha stabilito le linee guida e le relative tariffe di applicazione per la determinazione del canone annuo, ed utile ai fini della determinazione del valore di affrancazione.

Avvisi28/12/2021

SANIFICAZIONE - AVVISO PER LA CITTADINANZA

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni 29 e 30 dicembre.

Avvisi27/12/2021

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 29 DICEMBRE ALLE ORE 17

Il Consiglio Comunale della Città di Cassano All’Ionio, tornerà a riunirsi mercoledì prossimo 29 Dicembre, alle ore 17:00