Avvisi06/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI/STOMBI PREVISTA PER DOMANI 7 SETTEMBRE

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione acqua per collegamento nuova condotta in località 121 di Sibari.

Avvisi01/09/2021

AVVISO CONCORSO due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C,

RIAPERTURA dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

(GU n.69 del 31-8-2021)

Avvisi27/08/2021

AVVISO PAGAMENTO PENSIONI SETTEMBRE

Il Sindaco comunica che Poste Italiane anche per il mese di settembre ha previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

Avvisi26/08/2021

AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO IDRICO COMUNALE

A seguito della segnalazione di alcune anomalie sulla rete idrica che serve le contrade Murate, Brichetto e Caccianova, verificatesi anche a seguito della riparazione di alcune rotture e regolazioni eseguite dal Comune di Francavilla Marittima, si consiglia agli utenti delle citate Contrade a utilizzare prudenzialmente l’acqua solo a scopo domestico e non ai fini potabili fino a nuovo avviso.

CASSANO ALLO IONIO, 26.08.2021

Avvisi26/08/2021

AVVISO PUBBLICO ESTUMULAZIONI CIMITERIALI ORDINARIE (CON ALL'INTERNO I NOMINATIVI DELLE CONCESSIONI SCADUTE)

Gli uffici comunali comunicano, a partire dal prossimo mese di settembre, sulla base dei tempi burocratici ed amministrativi necessari, l’avvio della Procedura Amministrativa avente come oggetto le operazioni cimiteriali di estumulazione dei defunti i cui resti mortali sono custoditi nelle Cappelle Comunali “San Pietro”, “San Paolo” e “San Patrizia” situate presso il Cimitero di Cassano.

Avvisi25/08/2021

SCOPERTO UN ALLACCIAMENTO ABUSIVO ALLA RETE FOGNARIA DI MARINA DI SIBARI

l responsabile del Settore “Lavori pubblici” con l’ordinanza numero 3371 avente ad oggetto “Allacciamento Abusivo scarico di un villaggio turistico alla rete di fognatura nera comunale di Marina di Sibari”.

Avvisi17/08/2021

LUTTO CITTADINO, BANDIERE A MEZZ’ASTA E INVITO A CHIUDERE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI DURANTE I FUNERALI DI MICHELA, ELEONORA E AKREM

Con propria ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha disposto il LUTTO CITTADINO,  l’esposizione delle BANDIERE A MEZZ’ASTA sugli edifici comunali e HA INVITATO tutti i cittadini a MANIFESTARE il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune e, infine, INVITA LE ATTIVITÀ COMMERCIALI a sospendere le rispettive attività dalle ore 18 fino alla conclusione della celebrazione dei funerali.

Avvisi13/08/2021

AVVISO RESIDENTI CONTRADA CORSI

DOMANDA DI ALLACCIO ALLA RETE FOGNARIA DI CONTRADA CORSI A SIBARI E DISMISSIONE POZZI NERI

Avvisi06/08/2021