Avvisi
Avvisi20/12/2021
AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI SABATO 25 DICEMBRE 2021 E SABATO 1° GENNAIO 2022
Si avvisa la cittadinanza che il servizio di raccolta dei rifiuti (plastica e umido) verrà sospeso nei giorni di sabato 25 dicembre 2021 e sabato 1° gennaio 2022.
Avvisi20/12/2021
I EDIZIONE DEL CONCORSO "IL PRESEPE PIÙ BELLO"
Accedi all’avviso per leggere tutti i dettagli per partecipare!
Avvisi17/12/2021
MERCATINI DI NATALE: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI 15 CASETTE DI LEGNO E DELLE RELATIVE AREE
Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore Gianluca Falbo comunicano che, in occasione delle feste natalizie, si terranno a Cassano, su tutto il territorio comunale, dal 20 dicembre al 09 gennaio, da Piazza Municipio al piazzale antistante il Palazzo di Città e nelle principali piazze delle frazioni di Lauropoli, Sibari e Doria, i “Mercatini di Natale 2021”
Avvisi13/12/2021
INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEI PLESSI SCOLASTICI DI DORIA, CASSANO, LAUROPOLI, SIBARI E LATTUGHELLE.
Per volontà dell’Amministrazione Comunale, ieri è stata eseguita (come si vede dalle foto, la sanificazione della scuola di Doria) mentre domani, giovedi 16 dicembre, e venerdi 17, toccherà agli altri plessi sul territorio a partire dalle ore 13:00, per come la ditta Anticimex srl ha confermato e con il seguente cronoprogramma:
Avvisi13/12/2021
ANAS COMUNICA: CHIUSA AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS106 IN DIREZIONE REGGIO CALABRIA
Tratta SS 106 RADD. JONICA dal km 29+760 al km 27+400, dir. Reggio Calabria.
Provvedimenti: chiusura al traffico
Chiusa al traffico su SS 106 RADD. JONICA dal km 29+760 al km 27+400, dir. Reggio Calabria, su corsia di marcia fino alle ore 23:00 del 15/01/2022 esclusi i giorni festivi e prefestivi; interesserà tutti gli utenti.
Avvisi07/12/2021
GREEN PASS E MEZZI DI TRASPORTO LOCALI
Il Decreto Legge 172/2021, approvato in Consiglio dei Ministri e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ha fissato nuove misure anti Covid. Rileggi le nuove regole per il trasporto:
Avvisi01/12/2021
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE PER INIZIATIVE ED EVENTI DI DA REALIZZARSI A PARTIRE DALLE FESTIVITÀ NATALIZIE 2021
Indetto Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione per iniziative ed eventi da realizzarsi a partire dal periodo delle festività natalizie 2021 - con la finalità di produrre maggiori economie per il miglioramento dei servizi e dell’offerta culturale rivolta ai residenti e turisti.
Avvisi26/11/2021
"NEMMENO CON UN FIORE" DOMENICA A DORIA
TUTTO PRONTO PER L'INIZIATIVA "NEMMENO CON UN FIORE" PREVISTA PER DOMENICA A DORIA ALLE 18
Avvisi24/11/2021
CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE E IL PROBLEMA INTERESSA ANCHE LE DELEGAZIONI MUNICIPALI
AGGIORNAMENTO: CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE
IL PROBLEMA RIGUARDA ANCHE LE DELEGAZIONI COMUNALI CHE DIPENDONO DALL'EDIFICIO CENTRALE DI CASSANO
LA TELECOM È SEMPRE ALL'OPERA: NOVITÀ NELLE PROSSIME ORE.
Avvisi24/11/2021
RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET
RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET. GLI UFFICI COMUNALI DI CASSANO CENTRO E DELLE DELEGAZIONI MUNICIPALI TORNANO OPERATIVI