Avvisi24/07/2021

NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO: DAL 24 LUGLIO AL 31 AGOSTO I LOCALI DELLA COSTA POTRANNO TENERE ACCESA LA MUSICA UN'ORA IN PIÙ. NESSUNA LIMITAZIONE PER CHI FA MUSICA ALL'INTERNO DELLE ATTIVITÀ

«Posticipando di un'ora la cessazione delle emissioni sonore dal 24 luglio al 31 agosto – ha detto il sindaco Gianni Papasso – accogliamo sia la richiesta degli operatori turistici e sia, in particolare, dei giovani a cui siamo sempre vicini, soprattutto in questo periodo di pandemia del Covid».

Avvisi23/07/2021

PROGETTO SUPREME: BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI UN POSTO PART TIME E A TEMPO DETERMINATO DI AUTISTA

Pubblicato il bando di concorso per la copertura di numero 1 posto a tempo part-time e determinato di autista cat. B3 per la realizzazione del progetto SUPREME quale parte sostanziale ed integrante della presente determinazione.

Avvisi23/07/2021

RIAPERTURA TERMINI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE CATEGORIA C

Riaperti i termini del concorso per la copertura di due posto di istruttore amministrativo/contabile Categoria C

ORDINANZA SULLA PREVENZIONE DI INCENDI BOSCHIVI E DI INTERFACCIA ANNO 2021

Dal 15 giugno al 30 settembre, per prevenire gli incendi nei boschi, andranno osservate le prescrizioni e i divieti previsti dall’atto firmato dal responsabile dell’area Urbanistica.

Avvisi19/07/2021

DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE: IL CALENDARIO DEGLI INTERVENTI DAL 20 LUGLIO AL 22 SETTEMBRE

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi programmati di disinfestazione dalle zanzare, il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida ) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree suddivise secondo un calendario che va dal 20 LUGLIO al 22 SETTEMBRE. Gli interventi di disinfestazione zanzare saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00. In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive.

Avvisi14/07/2021

URGENTE: RINVIO DATA PROVA SCRITTA Concorso pubblico 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale

La prova scritta valida per il Concorso pubblico 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Agente di Polizia Municipale è rinviata a martedì 7 settembre 2021 alle ore 10

Avvisi14/07/2021

LAVORI STRAORDINARI CANALE DEGLI STOMBI: Interdizione della navigabilità dello Stombi nei giorni 15 e 16 luglio 2021

Il Sindaco Giovanni Papasso comunica che il dirigente del settore “Lavori pubblici”, l’ingegnere Luigi Serra Cassano, con propria ordinanza, ha disposto l'interdizione alla navigazione nel Canale dello Stombi a decorrere dalle ore 00.00 del 15 luglio 2021 fino alle ore 24:00 del 16 luglio 2021.

Avvisi10/07/2021

RUMORE E INQUINAMENTO ACUSTICO: ONLINE SUL SITO DEL COMUNE L’ORDINANZA CHE LIMITA LE EMISSIONI SONORE NEGLI ESERCIZI PUBBLICI E NEI LOCALI

Con propria ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha disposto la limitazione degli orari di utilizzo delle fonti di emissione sonora nei pubblici esercizi di cui alla Legge Regionale 19.10.2009, n. 34, nelle sale giochi o esercizi similari, di cui agli artt. 86 e 88 del TULPS e nei locali e luoghi dove vengono svolte attività di pubblico spettacolo e di intrattenimento, di cui agli artt. 68, 69 e 80 del TULPS.

Avvisi10/07/2021

FINALE EURO 2020 AL MAXISCHERMO: VIETATE LA VENDITA E L'USO DI CONTENITORI IN VETRO E LATTINE

Il Sindaco Gianni Papasso, con propria ordinanza, ha disposto il divieto di utilizzo di contenitori in vetro e lattine per la vendita e/o asporto e somministrazione di bevande alcoliche e non alcoliche in tutte le aree pubbliche e aperte al pubblico durante la finale di “Euro 2020” Italia-Inghilterra di domenica sera 11 luglio che i cittadini potranno vedere al maxischermo che verrà installato in Piazza Municipio.