TRASPORTO SCOLASTICO: LE NOVITÀ IN VISTA DELL’INIZIO DEL NUOVO ANNO

14/09/2021

TRASPORTO SCOLASTICO: LE NOVITÀ IN VISTA DELL’INIZIO DEL NUOVO ANNO

Il Sindaco Giovanni Papasso e l’Assessore ai Trasporti Gianluca Falbo comunicano che da quest’anno, in riferimento al servizio di trasporto scolastico, sono previste delle novità.
In primis i ticket non si ritireranno più in Comune ma direttamente dal gestore, la ditta “Rimoli Viaggi” di Mirko Rimoli. Lo si potrà fare presso la sede dell’azienda, situata in via Baldanza a Doria o direttamente sullo scuolabus.
Le tariffe, poi, rispetto al passato, saranno invariate. Il servizio di Trasporto scolastico prevede una doppia tariffa omnicomprensiva mensile o per l’intero anno scolastico così ripartita:
-    Abbonamento MENSILE − 15 €/mese nel caso di un singolo figlio del nucleo famigliare − 13,50 €/mese nel caso di più figli dello stesso nucleo famigliare.
-    Abbonamento INTERO ANNO SCOLASTICO − 95 €/Anno nel caso di un singolo figlio del nucleo famigliare − 85 €/Anno nel caso di più figli dello stesso nucleo famigliare.
«Decisioni queste – hanno spiegato l’Assessore Falbo e il Sindaco Papasso – ottenute a seguito del nuovo affidamento del servizio. L’obiettivo era evitare che i genitori si dovessero recare il comune per il ritiro del ticket creando sia assembramenti, sia problemi di perdite di tempo a chi lavora e non può spostarsi facilmente».

Per richieste e tutte le informazioni utili si può contattare la ditta Rimoli al numero +39 393 501 8840.

PER SCARICARE IL FILE DELL’AVVISO PUBBLICO: