
Il Sindaco Gianni Papasso, vista l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro numero 40 di oggi 17.06.2022, ha revocato l’ordinanza n. 4135 ripristinando la navigabilità del Canale che collega i Laghi al Mar Jonio.
Il Canale degli Stombi, quindi, torna immediatamente navigabile. Un risultato importantissimo in vista dell'estate ormai prossima. "Ci siamo - ha commentato il sindaco Papasso - anche ai Laghi di Sibari la situazione torna alla normalità. Il nostro Comune è pronto ad accogliere nel complesso nautico sibarita residenti, turisti e diportisti.
Col suddetto atto ha comunicato all’Associazione Laghi di Sibari e Casa Bianca Group Srl di predisporre ed attivare tutte le attività necessarie e propedeutiche per le segnalazioni ed il controllo della navigabilità all’interno del Canale e del complesso turistico Laghi di Sibari.
Per l'ordinanza completa: