REVOCA DELL’ORDINANZA N. 4135/2021 E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI NAVIGABILITÀ DEL CANALE DEGLI STOMBI

17/06/2022

Il Sindaco Gianni Papasso, vista l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro numero 40 di oggi 17.06.2022, ha revocato l’ordinanza n. 4135 ripristinando la navigabilità del Canale che collega i Laghi al Mar Jonio.

Il Canale degli Stombi, quindi, torna immediatamente navigabile. Un risultato importantissimo in vista dell'estate ormai prossima. "Ci siamo - ha commentato il sindaco Papasso - anche ai Laghi di Sibari la situazione torna alla normalità. Il nostro Comune è pronto ad accogliere nel complesso nautico sibarita residenti, turisti e diportisti.

Col suddetto atto ha comunicato all’Associazione Laghi di Sibari e Casa Bianca Group Srl di predisporre ed attivare tutte le attività necessarie e propedeutiche per le segnalazioni ed il controllo della navigabilità all’interno del Canale e del complesso turistico Laghi di Sibari.

Per l'ordinanza completa: