Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica07/03/2019

CASE POPOLARI: AVVISO URGENTE PER I CITTADINI CHE UTILIZZANO UN ALLOGGIO ATERP

Avviso urgente dell’ATERP Calabria – Azienda Territoriale Edilizia Residenziale Pubblica Calabria – per tutti i cittadini che utilizzano le case popolari.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica21/05/2018

SCATTA IL DIVIETO DI BALNEAZIONE IN LOCALITÀ VENA MORTA

Scatta il divieto di balneazione l'area ai bordi del canale “Vena Morta”, in località Bruscate di Sibari.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica17/05/2018

CONTRIBUTI INTERVENTI RISCHIO SISMICO SU EDIFICI PRIVATI: ONLINE LA GRADUATORIA

Pubblicata sul sito della Regione Calabria la graduatoria, aggiornata in ordine di punteggio, O.C.D.P.C. N. 344/2016 - Contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati art. 2 comma 1 lett.c.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica11/05/2018

FESTA MADONNA DELLA CATENA: ASSEGNATI I POSTEGGI PER IL COMMERCIO

La responsabile del Settore Urbanistico, Architetto Anna Maria Aiello, rende noto che è stato effettuato il sorteggio per assegnare i posteggi per il commercio su aree pubbliche in occasione della Festa della Madonna della Catena.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica10/05/2018

POSTEGGI FESTA MADONNA DELLA CATENA: AVVISO SORTEGGIO

Festa della Madonna della Catena: avviso sorteggio dei posteggi da assegnare agli aventi diritto.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica06/05/2018

FESTA DELLA MADONNA DELLA CATENA: AVVISO ASSEGNAZIONE POSTEGGI

L’Architetto Anna Maria Aiello, Responsabile del Settore Urbanistico del Comune di Cassano All’Ionio, ha emanato un avviso pubblico per l'assegnazione e il rilascio di concessione d'uso temporanee dei posteggi nell'ambito della tradizionale Fiera che si svolge in occasione della Festa della Madonna della Catena.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica22/02/2018

CONTRIBUTO PER L’AFFITTO: ONLINE IL BANDO 2018

È pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio il nuovo Bando ed il modello per la richiesta di ammissione al fondo di sostegno per gli affitti relativamente all'anno 2018.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica21/02/2018

CANALE STOMPI: FRANCESCO GALLO SCRIVE AI COMMISSARI

Il delegato zonale Alto Jonio Mir, ing. Francesco Gallo, ha inviato una missiva di audizione ai commissari prefettizi del Comune di Cassano Jonio, dott. Mario Muccio, dott. Roberto Pacchiarotti e dott.ssa Rita Guida.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica22/10/2017

CASSANO ALL'IONIO COMUNE ANTISISMICO

La Giunta Municipale riunitasi sotto la presidenza del Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso ha approvato una serie di importanti progetti che andranno ad interessare l’adeguamento sismico e l’ampliamento di carreggiata al fine di migliorare la fruibilità della nuova stazione dei Pullman di Sibari.

Notiziario >> Casa • Territorio • Urbanistica07/10/2017

APPROVATO REGOLAMENTO PER LE SANZIONI IN MATERIA URBANISTICA

Il Comune di Cassano, con voto unanime del Consiglio Comunale,  si è dotato di un Regolamento per le Sanzioni in materia Urbanistica.