AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI (SCADENZA 20 AGOSTO 2021)

08/06/2021

AVVISO AUTOLETTURA CONTATORI IDRICI (SCADENZA 20 AGOSTO 2021)

Nell'ottica di collaborazione e al fine di velocizzare la rilevazione della lettura dei contatori idrici e considerato il particolare periodo di emergenza e in ottemperanza alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, il Servizio Idrico Integrato Comunale chiede alla cittadinanza di comunicare, ENTRO E NON OLTRE IL  20 AGOSTO 2021.

L’autolettura è la procedura attraverso cui gli utenti possono rilevare in modo autonomo i consumi dell’acqua registrati dal contatore. Si tratta di un’operazione facile da fare, eseguibile in poco tempo e particolarmente vantaggiosa: salvo i casi palesi di errore, l’autolettura consente all’utente di ricevere la bolletta in linea con i consumi effettivi. Il Comune di Cassano all’Ionio si riserva, in ogni caso, di effettuare dei riscontri a campione per verificare la veridicità delle autoletture.

La comunicazione della lettura del proprio contatore potrà avvenire attraverso i seguenti canali:

Whatsapp: 339 7757896

Mail: letturacontatori@comune.cassanoalloionio.cs.it

Allegando la foto del proprio misuratore o mediante la la compilazione dell’apposito modulo da consegnare allo sportello protocollo dell’Ente.

Il Responsabile dell’Ufficio Tributi  Dott.ssa Samuela Golia