SUAP NEWS

SUAP NEWS20/02/2020

ANCHE L’ASSESSORE SPOSATO A SIBARI PER IL CORSO DI FORMAZIONE SUAP

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Ingegner Leonardo Sposato, oggi ha portato i saluti del Sindaco Giovanni Papasso al corso di formazione SUAP.

SUAP NEWS08/05/2019

FIERA DELLA MADONNA DELLA CATENA 11 E 12 MAGGIO 2019: ASSEGNATI I POSTEGGI

Il Comune informa che per la Fiera della Madonna della Catena che si terrà nei giorni 11 e 12 maggio 2019, sono stati assegnati i posteggi temporanei. Online l'avviso.

SUAP NEWS27/02/2018

FESTA DEL SS. CROCIFISSO: ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Per la Festa Patronale del SS. Crocifisso di Venerdì 2 marzo,  gli esercizi commerciali di Cassano All'Ionio resteranno chiusi.

SUAP NEWS25/10/2017

MODULISTICA UNIFICATA SUAPCALABRIA

Pubblicato sul sito web istituzionale dell'Ente l'avviso della Regione Calabria sulla modulistica unificata e assolto l'obbligo di linkare alla pagina del SuapCalabria.

SUAP NEWS04/10/2017

PRIMA GIORNATA NAZIONALE DELLA CAMMINATA TRA GLI OLIVI

Cassano All'Ionio aderisce alla Prima Giornata della Camminata tra gli olivi. L'iniziativa è prevista per domenica 29 ottobre 2017.

SUAP NEWS07/08/2017

GLI ULIVI DELLA MAGNA GREACIA SIBARITIDE

“Gli Ulivi della Magna Greacia Sibaritide”, Cassano ottiene il prestigioso riconoscimento territoriale di pregio Nazionale e Internazionale.

SUAP NEWS28/06/2017

LA NUOVA MODULISTICA UNIFICATA EDILIZIA E COMMERCIO

La Regione Calabria attraverso il Surap adotterà i moduli unificati nazionali per il Commercio e l'Edilizia.