Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici06/07/2020

AVVISO: 7 E 8 LUGLIO INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che dalla mezzanotte dei giorni 7 e 8 luglio 2020 saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici29/06/2020

AVVISO PER LIDI E STABILIMENTI BALNEARI: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER FORNITURA DI UN SOFTWARE GESTIONALE/APP PER LA PRENOTAZIONE DEGLI OMBRELLONI

Vacanze sicure: il Comune di Cassano All’Ionio diretto ha  indetto una Manifestazione d’interesse per i lidi e stabilimenti balneari per fornitura di un software gestionale/app per la prenotazione degli ombrelloni. AVVISO PROROGA

Avvisi e Bandi Pubblici10/06/2020

AVVISO: RIAPRONO I CIRCOLI CULTURALI E RICREATIVI

Il Sindaco Giovanni Papasso avvisa la cittadinanza che, con effetto immediato, é consentita la riapertura delle attività dei Circoli culturali e ricreativi.

Avvisi e Bandi Pubblici08/06/2020

AVVISO: DISINFESTAZIONE ADULTICIDA CONTRO LE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che dalla mezzanotte del 9 e del 10 giugno 2020  saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici08/06/2020

IMU: AVVISO SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO

L’Ufficio Tributi di Cassano All’Ionio informa che il 16 giugno p.v. scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU per l’anno 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici04/06/2020

REGIONE CALABRIA: TRASMISSIONE PIANO ANTINCENDI BOSCHIVI ANNO 2020

Con nota Protocollo n. 12928/2020 la regione Calabria ha trasmesso all’Ente Locale il Piano Antincendi Boschivi per l’anno 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici02/06/2020

BRUSCATA, SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO PER LAVORI DI PULIZIA DEL SERBATOIO COMUNALE

Dalla mattinata di mercoledì 3 fino alla sera di giovedì 4 giugno, per lavori di pulizia del serbatoio comunale, mancherà l’acqua nelle Località Bruscata Grande e Bruscata Piccola, Spadelle, Marina di Sibari, Sibari e Pantano Rotondo.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO: INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che a mezzanotte, 27 maggio 2020, inizieranno gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO PUBBLICO: APPROVAZIONE CODICE COMPORTAMENTO COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di Cassano All'Ionio.

Avvisi e Bandi Pubblici17/03/2020

AVVISO: SITO WEB ISTITUZIONALE RIPRISTINATO E IN AGGIORNAMENTO

La piattaforma informatica dell’Ente, dopo l'attacco hacker dei giorni scorsi, è stata ripristinata dal Consorzio ASMENET. Ora si sta procedendo alle verifiche e agli aggiornamenti.