Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici19/03/2021

AVVISO: INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE

Si avvisano i cittadini che lunedì 22 e martedì 23 marzo 2021 si effettueranno interventi di sanificazione del territorio comunale.

Avvisi e Bandi Pubblici17/03/2021

AL VIA LE RICHIESTE DI CONTRIBUTI PER L’EDUCAZIONE MUSICALE: ENTRO IL 15 APRILE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

É attiva già dal 15 marzo la piattaforma informatica per l’invio delle richieste di contributi per l’educazione musicale di minori di 16 anni, previsti dall’avviso pubblico del MIBACT, di concerto con il Ministero dell’Economia e Finanze e il Ministero dell’Istruzione.

Avvisi e Bandi Pubblici16/03/2021

MARINA DI SIBARI: AVVISO DIVIETO UTILIZZO ACQUA DESTINATA AL CONSUMO UMANO

Per interventi di sanificazione delle condotte idriche, in località Marina di Sibari è vietato l’utilizzo delle acque destinate al consumo umano.

Avvisi e Bandi Pubblici14/03/2021

AVVISO: CHIUSURA TEMPORANEA DELLA STRADA  COMUNALE “PROLUNGAMENTO DI VIA MAZZINI”

Avviso: per lavori sulla rete del gas da parte della società Italgas Reti S.p.A., il tratto di strada comunale denominata “Prolungamento Via Mazzini” resterà temporaneamente chiuso al traffico.

Avvisi e Bandi Pubblici26/02/2021

CONCORSO PUBBLICO PER 2 POSTI DI GEOMETRA: AVVISO PROVA SCRITTA

Avviso prova scritta concorso pubblico per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico Geometra.

Avvisi e Bandi Pubblici26/02/2021

AVVISO PUBBLICO: AFFIDAMENTO INCARICO GESTIONE SITO WEB ISTITUZIONALE

Online l’avviso pubblico per affidamento incarico gestione sito istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio. Durata 1 anno. Scadenza 8 marzo 2021.

Avvisi e Bandi Pubblici02/02/2021

RESTO AL SUD: INCENTIVI ESTESI ANCHE AGLI UNDER 56

Resto al Sud amplia la platea dei beneficiari e si rivolge agli imprenditori fino a 55 anni d’età. È questa la novità introdotta dalla Legge di Bilancio 2021, che ha innalzato il precedente limite di 45 anni anche nell’intento di sostenere una delle categorie più in sofferenza del mercato del lavoro post-Covid: i cinquantenni che hanno perso il posto di lavoro o che rischiano di perderlo nei prossimi mesi.

Avvisi e Bandi Pubblici29/01/2021

PROGETTO LOTTA ALLA POVERTÀ: PACCO ALIMENTARE. AVVISO DI PROROGA: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SLITTA AL 15 FEBBRAIO 2021

Nuovo avviso di proroga: slitta al 15 febbraio 2021, ore 12.00, il termine ultimo per fare richiesta del Pacco Alimentare fornito dal Banco delle Opere di carità di Citò Marina destinati ai nuclei familiari residenti nel Comune di Cassano All'Ionio.

Avvisi e Bandi Pubblici22/01/2021

AVVISO PACCO ALIMENTARE MENSILE: RIAPERTI I TERMINI PER PRESENTARE LA DOMANDA

Avviso pubblico per la riapertura dei termini di presentazione della domanda di assegnazione del pacco mensile, fornito dal Banco delle Opere di Carità Calabria di Cirò Marina, che sarà assegnato secondo le disponibilità in giacenza.

Avvisi e Bandi Pubblici21/01/2021

BUONO LIBRI ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021: ONLINE L’ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO

Pubblicati gli elenchi degli aventi diritto, per l’anno scolastico 2020 – 2021, al rimborso dei libri di testo per le Scuole di Istruzione Secondaria Inferiore e le I° e II° classi delle Scuole di istruzione Secondaria Superiore.