Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici19/01/2023

PUBBLICAZIONE VERBALI CONCORSO AUTISTA MEZZI SPECIALI CAT. B3

- VERBALE N.1 INSEDIAMENTO COMMISSIONE - VERBALE N.2 ESPLETAMENTO PROVA SCRITTA E CORREZIONE - VERBALE N.3 ESPLETAMENTO PROVA ORALE E VALUTAZIONE TITOLI - GRADUATORIA PROVA ORALE

Avvisi e Bandi Pubblici18/01/2023

AVVISO URGENTE CONCORSO OPERAIO ESCAVATORISTA

AVVISO URGENTE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO ESCAVATORISTA CAT B3 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSUMERE PRESSO IL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Avvisi e Bandi Pubblici18/01/2023

AVVISO CONCORSO PUBBLICO AUTISTA MEZZI SPECIALI

AVVISO URGENTE CONCORSO OPERAIO ESCAVATORISTA CAT B3 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

Avvisi e Bandi Pubblici02/01/2023

AVVISI CONCORSO OPERAIO SPECIALIZZATO ESCAVATORISTA E CONCORSO AUTISTA MEZZI SPECIALI

Si pubblicano i relativi avvisi con la data della prova scritta e della prova orale del Concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio specializzato escavatorista cat.b3 e del Concorso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di autista mezzi speciali cat.b3.

Avvisi e Bandi Pubblici02/01/2023

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO “SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE STAGIONE TEATRALE - 2023”

Gli uffici e l'amministrazione comunale comunicano che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 296 del 03.11.2023 avente ad oggetto “PROGRAMMAZIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2023 – ATTO DI INDIRIZZO”, Il Comune di Cassano All’Ionio (CS), intende esperire un’indagine esplorativa di mercato.

Avvisi e Bandi Pubblici24/11/2022

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA STAGIONE TEATRALE 2023

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CON RELATIVO AVVISO PER UNA INDAGINE DI MERCATO RELATIVA AL SERVIZIO.

Avvisi e Bandi Pubblici11/11/2022

EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: RIAPERTURA DEI TERMINI PER IL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI

Il Sindaco Gianni Papasso comunica che, in materia di EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, è stata decisa la RIAPERTURA DEI TERMINI PER IL BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi (Legge Regionale 25/11/1996 n.32, art.1, con mod. e integr. L.R. 57/2017).

Avvisi e Bandi Pubblici09/09/2022

BANDO DI CONCORSO PER UN POSTO DA INGEGNERE

RIAPERTURA DEI TERMINI BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, DI INGEGNERE - CAT. D -AREA TECNICA