Animali in Primo Piano

Animali in Primo Piano11/02/2020

TENUTA E CONDUZIONE DEI CANI NEI LUOGHI PUBBLICI. ONLINE LA NUOVA ORDINANZA SINDACALE

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, ha emesso una nuova ordinanza che arricchisce e meglio qualifica la nostra azione a tutela degli animali, disciplinando modi e forme della conduzione dei cani in tutto il territorio comunale.

Animali in Primo Piano14/05/2018

TUTELA TARTARUGA CARETTA CARETTA, LE RACCOMANDAZIONI DELLA REGIONE CALABRIA

L'Assessorato Tutela dell’Ambiente, con nota a firma dell’Assessore, dott.ssa Antonella Rizzo, invita le Amministrazioni interessate a mettere in opera azioni di tutela della specie Tartaruga marina Caretta Caretta.

Animali in Primo Piano09/09/2017

SALVATI A SIBARI E FUSCALDO DUE FENICOTTERI ROSA

Due fenicotteri rosa sono stati soccorsi nei pressi di Sibari e Fuscaldo e trasportati subito nel Centro recupero animali selavatici di Rende. Presto riprenderanno il volo.

Animali in Primo Piano05/07/2017

#LIVECARETTACARETTA, PARTE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE

A Sibari parte la campagna di sensibilizzazione: l’Assessore Angela Salmena lancia l’hashtag #LiveCarettacaretta

Animali in Primo Piano02/07/2017

DISABILITÀ E CINOFILIA. UNA GIORNATA DIVERSA PER CHI DIVERSO NON È

Il Centro Cinofilo “Il Melograno” di Sibari ha ospitato la seconda edizione della manifestazione “Disabilità e cinofilia. Una giornata diversa per chi diverso non è”.