IMPIANTI DI DEPURAZIONE: APPROVATO L'ATTO DI INDIRIZZO PER UNA CORRETTA GESTIONE

09/06/2020

In prossimità della bella stagione, la Giunta Municipale riunitasi sotto la presidenza del Sindaco Giovanni Papasso, ha proceduto all’approvazione di un atto di indirizzo per il Responsabile dell’Area Tecnica dell’Ente, riguardante la corretta e oculata gestione degli impianti di depurazione presenti sul territorio comunale.

Per il Primo Cittadino e l’Amministrazione comunale della Città di Cassano All’Ionio, è obiettivo di primaria importanza garantire il perfetto funzionamento degli impianti di depurazione a servizio del territorio comunale e delle stazioni di sollevamento al fine di assicurare la massima tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini.

In considerazione della stagione estiva ormai alle porte, l’organo esecutivo ha, pertanto, inteso rinnovare l’atto di indirizzo formulato al Responsabile dell’Area Tecnica, affinché metta in campo tutte le iniziative necessarie per assicurare una corretta e oculata gestione di tutti gli impianti di depurazione e delle relative stazioni di sollevamento nel rigoroso rispetto della normativa in materia.

Copia dell’atto deliberativo, dichiarato immediatamente esecutivo, è stato trasmesso per quanto di competenza al responsabile del settore tecnico dell’Ente Locale.

M.P.