
L’Assessore Leonardo Sposato, di concerto con il Sindaco Gianni Papasso e con il resto dei colleghi della Giunta Comunale della Città di Cassano All’Ionio informa che è ripresa, e continuerà, soprattutto in questo periodo di crisi generalizzata, l’attività di garantire i servizi da parte dell’Ente.
Nello specifico, da Palazzo di Città si comunica che sono stati installati vari contenitori per la raccolta di indumenti usati.
Gli stessi sono stati posizionati a Cassano Centro, in Via Tangenziale (Ex Stazione) di fronte La Casetta dell' Acqua e in Via Nicola Calipari (Ponte Nuovo) di fronte Hospice; a Lauropoli, in Piazza Capolanza; a Sibari, in Via Sparta (Delegazione Comunale); a Doria, in Via Po; e alla Contrada La Silva.
Nei prossimi giorni ne saranno installati altri due per incrementare il servizio.
Tanti gesti di solidarietà da parte di chi ha verso le famiglie in difficoltà a causa dagli effetti dell’emergenza da Covid-19, possono contribuire ad alleviare i disagi economici e sociali.
“Dal canto suo l’Amministrazione comunale, Sindaco Papasso in testa - ha sottolineato Leonardo Sposato - ha sempre privilegiato il proprio sostegno soprattutto verso quelle frange di popolazione in difficoltà mediante l’attivazione di strumenti come il banco alimentare, i buoni spesa e altro ancora, per contribuire ad alleviare il disagio sociale ed economico”.
Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio