#CORONAVIRUS: AVVISO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

04/01/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sullemodalità di ripresa dell’attività didattica in presenza.

“Informo – scrive il Primo Cittadino – che, dopo la sospensione dell’attività didattica in presenza per tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cassano All’Ionio disposta con mia ordinanza n.1124 del 02/12/2020 fino al 22 dicembre compreso, è ora necessario, in ossequio alle disposizioni nazionali e regionali vigenti, riprendere per come di seguito:
• per le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado, l’attività di didattica in presenza riprenderà dal prossimo 7 gennaio;
• per le scuole secondarie di secondo grado, l’attività didattica in presenza riprenderà in misura e secondo le disposizioni emanate ed emanande dei competenti organi sovracomunali”.
“Ho dato disposizione – continua il Sindaco – già da oggi di riattivare gli impianti termici dei diversi plessi scolastici di competenza del Comune di modo da garantire il giusto benessere all’interno delle aule e all’ufficio competente di verificare la corretta ripresa del servizio di trasporto scolastico”.
“Occorre ripartire, sempre in sicurezza e con le necessarie cautele e precauzioni”.

Infine l’augurio agli studenti e a tutto il personale scolastico: “Buona ripresa! Che possa questo nuovo anno farci tornare alla normalità”.

Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio