Notizie26/08/2020

TRAGICO INCIDENTE AEREO A CASSANO: CORDOGLIO E SOLIDARIETÀ DEL SINDACO PAPASSO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME

Il Sindaco Giovanni Papasso, esprime profondo cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del tragico incidete aereo avvenuto stamani, 26 agosto 2020, nel territorio di Cassano All'Ionio.

Notizie25/08/2020

SEMAFORO BIVIO DEGLI STOMBI INADEGUATO E OBSOLETO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE ALL’ANAS

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede all’ANAS la sostituzione del semaforo del Bivio degli Stombi, ormai obsoleto e inadeguato al traffico veicolare dell’area, con una più funzionale e sicura rotatoria.

Notizie14/08/2020

NO AL DECLASSAMENTO DEL LABORATORIO ANALISI DI CASSANO: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DI PAPASSO E GAUDIANO

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, e la Consigliera comunale con delega alla Sanità, Carmen Gaudiano, unitamente all’intera Amministrazione dicono un secco “no” al declassamento del Laboratorio di Analisi di Via Ponte Nuovo.

Notizie07/07/2020

LAGHI DI SIBARI: IL CANALE DEGLI STOMBI TORNA NAVIGABILE

Il Canale Stombi torna a essere navigabile. Lo annuncia il Sindaco Giovanni Papasso.

Notizie03/07/2020

3° MEGALOTTO SS 106: SINDACATI E SINDACI DEL TERRITORIO SI INCONTRANO A CASSANO ALL’IONIO

3° Megalotto: il Sindacato unitario e i Sindaci del territorio si incontrano a Cassano per fare il punto sull’avvio dei lavori della SS 106 Sibari-Roseto Capo Spulico.

Notizie01/07/2020

CASSANO ALL’IONIO: IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL RENDICONTO 2019

Il Consiglio Comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato il rendiconto 2019. Il dottor Cesare Guccione riconfermato Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Notizie29/06/2020

RIFIUTI ABBANDONATI A MARINA DI SIBARI: TOLLERANZA ZERO CONTRO GLI INCIVILI

A Marina di Sibari tolleranza zero contro gli incivili che continuano ad abbandonare i rifiuti per strada. La dura presa di posizione del Sindaco Papasso.

Notizie23/06/2020

EX PERCETTORI DI MOBILITÀ IN DEROGA: AL VIA I PROGETTI FORMATIVI PER 23 CANDIDATI

Nel Comune di Cassano All’Ionio 23 candidati appartenenti agli ex percettori di mobilità in deroga, hanno sottoscritto i progetti formativi finanziati dalla Regione Calabria per 180 mila euro.

Notizie20/06/2020

IL VICEPRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE A CASSANO. IL SINDACO PAPASSO: “VISITA SPIRLÌ SEGNALE IMPORTANTE”

"Attuare sinergia con Regione per valorizzare risorse" , questo il valore della visita del Vicepresidente della Giunta Regionale, Antonino Spirlì,  a Cassano All’Ionio.

Notizie18/06/2020

CALABRIA VERDE A CASSANO: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA IL COMMISSARIO MARIGGIÒ

Il Sindaco Giovanni Papasso incontra il Commissario di Calabria Verde, Generale Aloisio Mariggiò, in visita istituzionale a Cassano All’Ionio.