DICHIARAZIONE DEL SINDACO PAPASSO SULL'INCENDIO DOLOSO AI DANNI DI UNA RIVENDITA DI AUTOMOBILI A SIBARI

10/01/2022

IL SINDACO DELLA CITTA’ DI CASSANO ALL’IONIO, GIANNI PAPASSO CENSURA L’ATTENTATO INCENDIARIO PERPETRATO AI DANNI DI UNA RIVENDITA DI AUTOMOBILI UBICATA A SIBARI.

“Ho appreso che nella notte scorsa un incendio, stante ai primi accertamenti degli inquirenti, ritenuto di natura dolosa, ha interessato l’esterno di un autosalone a Sibari, distruggendo diverse autovetture. Esprimo censura e disappunto per quanto avvenuto, ha affermato con determinazione il primo cittadino, fiducioso che i Carabinieri intervenuti sul posto e la Magistratura inquirente faranno tutto il possibile per fare chiarezza sull’accaduto, nonché  per assicurare alla giustizia gli autori di questo brutto gesto”.

Lì, 10.01.2022                Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni -